Naval Action



Non so cosa dirti a questo punto...
Se hai abbastanza soldi ingaggia una nave npc che ti dia supporto, ne puoi avere massimo 2 per battle
Ma no non ha senso non imparerei mai
Sarà un marinaio d' acqua dolce

ahr ahr


L'ho chiamato pirata da laghetto ieri

Non ha nulla che non va sinceramente. Ha uno stile aggressivo e vedendolo combattere scommetteresti su di lui perché di solito le bordate che lancia fanno male e vanno a segno al contrario dell'AI.

In tutti in combattimenti io mi limitavo a segare le vele dalla distanza mentre lui andava giù pesante prendendosi pure i danni ma andava più che discretamente.

In solo non so cosa combina...a questo punto penso che sia affetto da un Jonah presente nella sua ciurma
Mi stai facendo salire una scimmia gigantesca.

Hanno dichiarato una data di uscita?
ma avete speso 40 euro per un EA?


Non che io sappia ma continuano a mettere dentro roba e la comunità è soddisfatta.
Qualcuno si lamenta per l'interfaccia scarna (in effetti) ma è già stato detto che è solo un placeholder e per il momento preferiscono sistemare cose più importanti e lasciare stare i ritocchi per ultimi

La scimmia te la faccio passare subito dicendoti che c'è pure il crafting con i blueprints di navi che possono essere trovati nel loot o in alternativa craftandoti le navi hai la possibilità di scoprire nuove blueprints
Le navi che catturi hanno 1 di durability quindi quando affondi perdi definitivamente la nave, mentre quelle che crafti hanno 5 durability.
Ogni nave ha la sua qualità, si parte dal grigio-verde-blu-giallo-purple e in base a questo hai dei bonus.
Puoi anche craftare gli upgrades della nave che a loro volta vanno in base alla qualità

Spero di averti fatto cascare la scimmia



disse quello che ne ha spesi 100 per la Ubi


nono spe EA inteso coem early access

100 euro li ho spesi per bd che è peggio auau


Ahhh si vero
dipende da chi sta facendo il gioco.
Questi a quanto pare ci sanno fare, hanno già fatto delle piccole chicche come gettisburg e per il momento non hanno mai tirato bidoni.

Se ti piace il genere il gioco merita, per la dinamica delle battaglie e anche perché ti può tenere attaccato a lungo per il fattore del challenge.
In combat devi stare attento a molte cose come il vento, la distanza, il mare che è letteralmente un rompicoglioni perché se la nave beccheggia proprio nel momento in cui spari si rischia di fare andare tutti i tuoi colpi in mare o spararli in atmosfera. Senza contare poi lo stare attenti all'integrità della nave perché se inizia a imbarcare acqua devi spostare l'equipaggio in survival mode per chiudere le falle e svuotare la nave ma perdi sul tempo di ricarica dei cannoni.

Contro l'AI magari non sarà esaltante ma è comuqque divertente
non lo so se mi piace il genere! c'è da dire che ormai non capisco manco piu io cosa mi piace visto a quello che sto giocando
Io aspetto che finiscono l'open world bene, e mettono il crafting + trading fatto da giocatori.

Spendere soldi adesso non ha senso, tempo una settimana a zigzagare e poi ti viene il mal di mare, uninstall.


Hanno rotto le palle con sti oggetti colorati, non ce ne libereremo mai di sto sistema.

La scimmia dice che non importa, va bene lo stesso.

lo prendo quando esce dall'EA e poi mi ci chiudo dentro
tirato giu un privateer anche se avrei voluto conquistarlo l'ho portato a poca crew ma poi mi ha detto automaticamente battle over fuck
Hanno aperto il server EU pve
Mi ci sono fiondato subito e partito con gli inglesi
Ma come fate a fare pve in giochi del genere?? che tristi che siete.


potrebbe essere utile per prendere un po di mano con il gioco, altre utilità non le vedo...
E' quello che pensavo.....ma mi sa che lo fanno più per il grind dei soldi che per altro
Ma si può switchare da server PvP a PvE e viceversa?

partire su un server pvp dove ormai hanno già le meganavi e tu parti con la chiatta invece ti rende felice..conoscendo quanti griefers ci sono in giro ti faccio gli auguri