Naval Action

A me sinceramente i pirati paiono un pò troppo nutella. Mi son sempre ispirati gli spagnoli, o anche ovviamente gli inglesi


Alla fine della fiera non cambia nulla nel server pve. Vedi solo una bandiera diversa da un'altra credo.
A dir la verità io ho scelto pirata proprio perché in questo periodo ho ripreso a guardare black sails su netflix

Infatti sto giocando con la colonna sonora di black sails in sottofondo
Si però leggevo su reddit che cambia la community sul server pvp. Tipo gli inglesi son tantissimi, i francesi parlano per la maggior parte in francese, tra gli olandesi molti son russi, gli svedesi parlano inglese e forse sono il gruppo più maturo anche se sono in pochi etc etc

PS - i pirati spaccano ma come al solito scommetto che sarâ la fazione più piena di binbiminchia
Dai video pare ci sia del potenziale notevole.

Messo in wishlist e buco
Il client quanto occupa? Devo vedere pure quello che non ho un cazzo di spazio sull hard disk
Crash client.exe.


Ti chiede 3gb e ti scarica 1.1


A dire il vero al momento nella YARR chat devo ancora vedere bimbiminkia, anzi devo dire che sono molto disponibili dando info ai newbies.
Vero ieri uno mi dice se voglio fare uno scontro e gli rispondo no guarda faccio cagare poi mi dice se ti serve una mano chiamami quando vuoi e mi manda friend request
Dai post di reddit pare che i bimbiminkia abbiano scelto be altra fazione mentre i pirati sono quelli giocati di meno



te pareva che i francesi non erano francesi
anche perchè chi altro andrebbe francese?
Evitate i Danesi sul PvP 1 che è la nazione scelta dai russi.


non ci credo


ogni fottuto streamer era un pirata...

fonte plz!
Anche essendo super scimmiato non penso ci sia molta speranza nell'applicare anche solo un minimo di tattica come qui
(a meno che non si gioca in squadra ofc)



da quel che vedo c'è sempre bordello
(anche se sembra bellissimo )


E' tutta propaganda...fanno i video per sviarti e metterci in cattiva luce
La fonte non te la posso dare...è scappata col bottino stanotte mentre eravamo tutti fatti di RUM e bamba.

Oggi è andata piuttosto male..Korbaccio voleva un privateer ma dopo vari tentativi di abbordarne uno non siamo riusciti nell'impresa.
Mai successo prima, ma stasera per ben 2 volte sono passato letteralmente sopra alla nave nemica nel tentativo di abbordarla ma con il risultato di instadeath del nemico facendolo diventare un U-boat mentre l'espressione di Korbin assumeva velocemente il tratto

Che mestizia
Korbin questo intendo

" />

Devi sempre regolarti con il compasso e stare in direzione del vento che è indicato nella freccia del compasso.
come ti dicevo l'IA è programmata per fare 2 cose, portarti sempre contro vento per mettertelo nel sedere e dall'altra seguirti sempre e comunque.
Quindi quando parti ti metti subito con il vento a favore e ti fai seguire, in questa fase se hai colpi utili li fai altrimenti lasci pure che il nemico sprechi 1 o 2 salve ma poi è costretto a mettersi in rotta per seguirti.
A quel punto inizi a fare zig-zag cannoneggiando le vele avversarie [punti viola sul disegno da pampino] [punto blu sei tu e punto rosso la nave nemica].
Mai e poi mai andare oltre la perpendicolare del vento. Piuttosto perdi la chance di tirare e rimettiti sotto vento.

Così eviti di essere abbordato.
io ho preso un privateer oggi, tanti bei soldatini sopra e ci ho montato le carronade classe 7, che tirano come uno stitico ma fanno dei bei buchi non credo nel kiting, massimo due botte iniziali di chain per rompergli il cazzo ma poi mi affianco, nigga fino al midollo.


Le carronade sono ottime si ma hanno appunto un raggio meno ampio di una scorreggia. Occhio perché giocando aggressivo così da vicino rischi sempre di venire abbordato e di norma l'npc ha sempre più crew della tua

All'inizio questa tattica ti può andare bene, poi quando passi a scoundrel o marauder andrai contro velieri decisamente più grossi della tua nave o in alternativa 2 navi contro la tua e il kiting diventa praticamente obbligatorio.
appena provato dato che avevo mezz'ora libera e a kitarlo non c'è stato verso in più mi ha completamente sfasciato. Ieri invece se non switchavo di graple e chain l'avrei anche affondata ez. Vabbè ci riprovo stasera.