Naval Action

Ci sono già i griefers??? bella la playerbase
La playerbase ormai è la stessa su tutti i giochi, inutile illudersi


oh...benvenuto nel mondo del pvp eh
E' dai tempi di fred flinstone che esistono i grieferes nel pvp


Si si può switchare server
L'unica cosa che ti rimane switchando però è solo il nome e il rank.
Soldi e navi restano nel server

Questo però ti aiuta a partire con il tuo rank e quindi la crew...fatte poche missioni e puoi già guidare un privateer con crew al massimo


Non pensavo Fred Flinstone giocasse a giochi in beta semi sconosciuti....boh allora è vero, i griefers sono ovunque e non ci sono più le mezze stagioni.

Ma quando esce dalla Beta e diventa magari un gioco conosciuto e di successo in futuro, che cazzo diventa?? server Crushridge- ITA con marinai nudi che saltellano a poppa della nave e ti insultano la mamma?? vabbeh ho capito, sto alla larga da sto gioc ova.


Ma che cazzo di discorsi sono ?
No ma....boh vabè

Lasciamo stare và che stiamo rasentando il ridicolo
puttana che escalations


Non far partire la venuzza dai, stavo scherzando sopra il fatto che ormai ci sono i griefers ovunque, anche sulle beta semi-sconosciute, mi chiedevo se mai sto gioco arriverà ai livelli di Crushridge ITA di world of warcraft
Non c'è nemmeno da chiederselo
Ma quindi abbiamo un degno nuovo successore di Banglanesh?
Scusa cesky ma i miei broadcast non vanno penso per troppa poca banda poi già pingo a morte in quel server


Bhe se allora resta rank vengo anche io


il pve EU è stato trasformato in pvp eu
pe pe re peeeeeeeeee
non venire anche perché sono inglese adesso


e vengo inglese
La fazione si può cambiare senza problemi?
missione.

io ho un privateer. trovo un privateer. dico, bella, lo catturo così ho un privateer di riserva.
tutto secondo copione, fatto un po' di vele, armor, abbasso i crew, mi affianco per stringerlo controvento e abbordare.

lo sfioro fianco a fianco, la mia nave comincia a inclinarsi senza motivo.
lui, un cazzo
la fisica non esiste più

mi cappotto
muoio


mosconi.gif


non puoi cambiare fazione.
O ricominci o in alternativa se scegli una delle nazioni e attacchi i tuoi alleati diventi un pirata e passi ai pirati


Ottimo, m' avrebbe fatto un po' caà altrimenti

King Kong ti saluta




Ieri sera ho solcato i mari con quella vecchia ciabatta di Korbin sotto la bandiera della Regina.
Abbiamo appurato una nuova tattica efficace per assaltare le navi, già dall'inizio iniziamo a tirare bordate contro gli alberi maestri facendoli cadere rendendo le navi nemiche delle sitting ducks mentre le nostre ciurme esultano
ma è complicato o anche i nabbi come me riescono a far qualcosa?


L'unico gioco di navi è stato world of ship e ho salcato qualche mare su archeage facendo pubblicita alla mia azienda