[Natale 2018] Anche Scrooge ha un cuore

Buongiorno a tutti!




Come l'anno scorso (https://netgamers.it/showthread.php?t=588050), volevo riproporvi il Babbo Nasale Letterario.
Anche se eravamo in pochi ci siamo comunque divertiti.

Per chi non sapesse come funziona, la cosa è semplice:

una volta iscritti, riceverete l'indirizzo di posta di un utente senza sapere di chi si tratta. Compito vostro sarà indovinare chi sia e spulciare all'interno del forum in cerca di indizi riguardo i suoi gusti letterari.
E così per Natale regalerete al povero orfanello un libro, senza svelare la vostra identità.

Allo stesso tempo anche voi sarete orfanelli. Quindi non preoccupatevi, anche voi riceverete un libro.

Se volete e potete partecipare, fatemi sapere che ci penso io ad organizzare poi il tutto.


ISCRITTI

- Betto
- Parsif4l
- Fungo
- Attela
Betto scusa ho letto ora, io ci sono volentieri grazie
grazie Think, ero dietro un angolino a piangere perché nessuno rispondeva



Che lo spirito del passato vi perseguiti in eternità se non partecipate.
Entro quando è possibile iscriversi?
entro oggi sicuro!
con amazon siamo in tempo ancora tutta la settimana, se sacrifichiamo i pacchetti handmade
Io metterei come ultimo giorno per iscriversi il 30 Novembre.
Ti aggiungo Parsifal?
Volentieri [emoji41]
Daje su! Per me si può fare anche in tre eh ..
Dobbiamo sponsorizzare un attimino

Update: consiglio, se fattibile, di postare un collegamento nel topic "cosa stai leggendo adesso" dove magari c'è più probabilità di trovare qualcuno interessato all'iniziativa.
Mi iscrivo pure io, almeno adesso siamo pari
grande Fungo
Volevo fare pure io, ma ho letto tardi e siamo in dispari
Se si aggiunge un altro ci sono volentieri
ti aggiungo Attela, vediamo entro domani sera, in caso si trova comunque una soluzione
manda un pm a suck
Mandato.

Non disperate! Ce la faremo. Mal che vada slittiamo alla befana, ma se riusciamo a chiudere tutto entro questo fine settimana alla fine ci si riesce.

Intanto per risparmiare tempo mi potete mandare i vostri dati in PM?
Che vogliamo fare ragazzuoli? Se siete interessati io procedo. Sono disposto a prendermi carico di due orfanelli io.

Però mi serve conferma da parte vostra.
Arrivato il mio Pm?
Yes! Il tuo sì!
Mandato anche io il PM
Think e Attila mandatemi i PM con i vostri dati appena potete!