[Natale 2017] Natale alla Locanda dello Sfiatatoio

Eccoci qui

Si pensava di fare una versione bibliotecaria del nasale-experiens di Agorà.

Chiunque voglia iscriversi riceverà per Natale un libro da un altro utente senza sapere chi è.
Allo stesso modo chi si iscrive è invitato a fare un regalo ad un utente sorteggiato a caso e il cui nome verrà mandato tramite MP o email. I gusti e preferenze dell'utente possono essere trovati spulciando il topic delle letture.

L'idea è di evitare trollate, perché comunque un libro è qualcosa di importante e a cui decidiamo di dedicare del tempo.


Se volete iscrivervi o proporre qualche idea fatemi sapere.

****** SCADENZA ISCRIZIONE: 30 Novembre ******

Betto
ThinkInk
Galaahd
Attela

Da confermare:

Number Six, a cui sarà fatto un regalo corale consegnato a mano, rigorosamente nudi con solo il cappello di Babbo Natale
=]kBz[=suck a cui sarà regalato un libro a caso di Fabio Volo
Io mi iscrivo e mi auguro di non finire con Attela o Nomeacaso o Iroel perché andrei in crisi cercando un libro adatto a loro
Ognuno deve generare una coppia di chiavi PGP e manda la chiave pubblica all'organizzatore.

L'organizzatore accoppia gli utenti e manda a ciascun figlio la chiave del babbo.

Ogni figlio cripta il proprio indirizzo e spedisce il messaggio criptato all'organizzatore, che lo gira al babbo, lo decripta e sa l'indirizzo a cui spedire.

Se non fate così non partecipo.
No aspe manca un livello se no c'è una vulnerabilità se si mettono d'accordo organizzatore e figlio.
se mi capiti tu ti regalo "in cucina con antonella" della clerici
Brazzers edition!
Ma questo significa che qualcuno di voi conoscerebbe il mio nome e indirizzo?
Magari potreste lasciare il mio regalo su di una panchina?
mica veniamo a consegnarlo di persona
Io mi iscrivo!
Io je sto

Think, addirittura in crisi? Ve' che ho gusti letterari normalissimi
Se esco con Attela glielo porto di persona e glielo impacchetto per bene
Comunque posso dare un consiglio? Bisognerebbe anche fornire in che lingue ti piace leggere. Se devo leggere un autore anglofono preferisco leggermi la versione originale


sì ma avrai letto l'80% della produzione mondiale

No, è che poi quando sarò imperatore dell'universo saprete che sono io e mi chiederete favori. Se devo mettermi a distribuire sistemi planetari a mezzo forum in cambio di un libro...
dai, basta con le fisime, lascia l'indirizzo di tua zia novantenne e stai a posto


Vabbè a sto punto facciamolo con un libro e della droga
AAaaAAah

Quindi, tanto per cominciare a capire che siamo:

Betto
ThinkInk
Galaahd

Da confermare:

Number Six, a cui sarà fatto un regalo corale consegnato a mano, rigorosamente nudi con solo il cappello di Babbo Natale
=]kBz[=suck a cui sarà regalato un libro a caso di Fabio Volo
Betto, ti sei già scordato di me


Edito il post iniziale