[Natale 2017] Natale alla Locanda dello Sfiatatoio

vogliamo girar voce anche su agorà? magari ci sono vecchi utenti che hanno piacere di cambiare tipologia di nasale
Come dovrebbe funzionare la cosa?
se ti iscrivi vieni sorteggiato per essere il babbo nasale di qualcuno E il figlio nasale di qualcun altro.
Il babbo regala al figlio un libro a sorpresa
E' una catena, nessuno resta senza regalo perché siamo tutti babbi e figli allo stesso tempo
comunque se vogliamo organizzare e avere il chan telegram della sezione mi dovete mandare i vostri contatti perché altrimenti non posso aprire il gruppo
Eh ma infatti i prossimi passi quali sono?


si può fare in maniera sufficientemente anomina?
il tuo indirizzo lo sa solo il tuo babbo e chi vi sorteggia, non viene reso pubblico qui sul forum al massimo io penso che puoi dare un indirizzo con c/o ?
Comunque:

1) E fidatevi un minimo del prossimo cristo
2) Credo che a chi si è iscritto non freghi nulla a nessuno di stalkerare altri utenti, anzi
ma infatti siamo in quattro gatti, se uno di noi muore in maniera misteriosa i conti sono presto fatti


Nnnnnope.


Comunque la risposta è sì ma non credo si voglia farlo io lo farei.

Versione 100% anon:

  • Ognuno genera una coppia PGP.

  • Il coordinatore manda un pm a ogni partecipante con su scritto un proprio indirizzo mail.

  • Ogni patecipante si crea una protonmail con nome composto da una stringa di caratteri random e invia la propria chiave pubblica al coordinatore via quella mail.

  • Il coordinatore ha queste chiavi PGP pubbliche (che non sa di chi siano) e le accoppia.

  • Il coordinatore risponde alla protonmail di ciascun partecipante ignoto con la chiave pubblica del suo partner padre.

  • I partecipanti criptano il proprio indirizzo con la chiave del secret babbo e mandano il messaggio cifrato alla mail del coordinatore.

  • Il coordinatore invia i messaggi cifrati a ciascun babbo.

  • I babbi decriptano l'indirizzo.

  • Ho ho ho merry cryptmas.
Se poi siete stronzi e cominciate a dire "io ho ricevuto questo" "io quello" per esclusione si può capire chi era il figlio.
beh ma c'è la tradizionale foto dello scarto dei regali, che fai non la metti???!
Ma cos'è la coppia PGP?

Ma bisogna davvero mettersi a criptare tutto manco fossimo l'alto comando tedesco con la macchina enigma?
Heaven lord l'ha chiesto
Galaahd aggiungo anche te? Comunque alla fine ci faremo i regali in 5 persone praticamente
Così almeno partiamo, che Kalidor mi sta già irritando


Ma mi hai aggiunto dall'inizio, anzi ho proposto io l'idea
allora ... la smettiamo di drogarci?
altrimenti possiamo regalare e-book