[Natale 2018] Anche Scrooge ha un cuore

Per chi volesse poi potete mandarmi anche una lista desideri Amazon. Non tanto per far scegliere un libro dalla lista, ma almeno per dare un tracciato sul genere di libri letti.
pm inviato!
Gotcha

Daje Think!!!
Betto mi dispiace molto ma nn credo di poter partecipare al Natale <3
Regalatevi bella roba, da voi mi aspetto solo il meglio
Mi dispiace Think

Va bene, entro domani allora con grande fatica estrarrò le numerose coppie

Ad ogni modo dovremmo organizzare più iniziative in questa sezione del forum.
Bene baldi giovani, credo vi sia arrivato ad ognuno di voi il nome del vostro orfanello.
Arrivato!
Arrivato e trovato (non che ci voglia grande sforzo in quattro )
Il problema è che è completamente fuori dal mio genere per cui sono indeciso se mandargli qualcosa che piace a me per fargli apprezzare il resto del mondo oppure mi metto a cercare l'autobiografia di Marilin Manson
Trovato pur'io, mo mi ingegno
Idem con patate [emoji23]


Lo scorso anno in 4 non ricordo chi non era riuscito a capire chi era il babbino
Io avevo avuto qualche problema all'inizio a identificare il filio, ma solo perché Think aveva messo un nome maschile

Io comunque ho fatto tutto, eh.
Filio, il regalo dovrebbe arrivare questa settimana!
Spedito, purtroppo il genere del filio era totalmente fuori target per me. Gli ho regalato tutt'altro genere perché ogni tanto è bene inframezzare qualche lettura diversa, spero gli piaccia.
L'importante è che tu abbia buon gusto
Caro filio,
sono quasi certo che il libro ti piacerà,
spero solo che tu non l'abbia già letto!

In caso ci organizziamo per un cambio regalo
Arrivato, grazie di cuore a chi me l'ha inviato. Era tra la roba che volevo leggere ma per un motivo o per l'altro non l'avevo mai preso.
Filio mio, allora per fortuna non l'avevi già letto.

E' uno dei migliori di Steinbeck.

Buon Natale!
Figlio, il mio è arrivato?
Caro Babbo, questa sera ho trovato il tuo regalo ad aspettarmi e sono rimasto davvero senza parole quando ho rovistato nel sacco natalizio estraendo il sacro tomo barbarico. Ammetto che mi sono sentito un po' in difficoltà perché non mi aspettavo un babbo letterario così "sfarzoso" ma ci tenevo da umile filiolo a ringraziare di cuore per il pensiero, promettendo di leggerlo il prima possibile (non ho mai letto Howard e conosco la storia sbabbarica solo per i film). Grazie!

Passando da "Filio in Babbo", spero in primis che il libro sia arrivato e che in secundis, nonostante si presenti tra le mani con (molta) meno 'personalità' del guerriero sbabbaro, non deluda nel contenuto il tuo appetito letterario, caro filio.
Eventualmente sia una lettura già vissuta in passato, non ci saranno problemi a lavorare di fantasia, per caricarne una nuova sulla prossima slitta.

Spoiler


Prima che mi bannino auguri Filio, spero che tu possa passare un buon Natale sbabbarico

Padre, domani apro, se sono ancora da queste parti posto tutto