My Hero Academia [capitolo 355]

Concordo, a patto che sia il capitolo conclusivo della lotta comunque.

Finalmente.

Ho un piccolo brivido con quello che l’autore può combinare con Spinner

io l’unico timore che ho è la tavola dove il presidente degli stati uniti ordina di mandare tutti gli eroi americani in soccorso dei giapponesi, non vorrei che questo deus ex machina sia alla fine quello che risolve la battaglia

Suppongo che lo vedremo in prigione, ma realisticamente ormai dovrebbe essere rovinato a vita.

Ma la battaglia ormai è già risolta.

AFO ormai è morto (definitivamente, farlo ritornare dopo che persino le sue vestigia sono state distrutte non avrebbe senso), Shigaraki pure, tutti i villain sono stati sconfitti e catturati… direi che anche basta con sta lotta XD

La scena del presidente personalmente l’ho vista come una gag e basta, ovvero che decida di muoversi solo quando ormai la faccenda è chiusa.

si hai ragione, non avevo ancora letto l’ultimo capitolo :asd:

L’autore ha dichiarato che non intende chiudere la serie subito dopo la battaglia, ma che intende prendersi un po’ di tempo, insomma, ancora per qualche mese ne avremo (in fondo l’aveva detto qualche tempo fa che post battaglia voleva disegnare più scene, e c’è tutto il volume 45 da riempire, quindi dovrebbe finire nel giro di 9 massimo 10 capitoli).

bellissima la parte con bakugo e deku

Se Horikoshi non li fa finire insieme mi sà che su Twitter lo vorranno morto.

Piccola chicca, il design preliminare dei personaggi principali del manga:

now_kiss.gif
nel frattempo l’ep3 ha coperto 341-343
se diciamo che coprono 3 capitoli ad episodio mi sa che riescono a coprire fino all’attacco all’ospedale di Spinner e fanno il cliffhangerone con

il risveglio di Kurogiri e il prologo dello scontro con Dabi e la sad man parade

Sono 25 episodi. Se ne adattano 3-4 arrivano ben oltre secondo me.

nope questa stagione è di 21 episodi

Ah non lo sapevo.

ah!
allora non so dove chiudono cioè con 21 episodi sono pochi per arrivare all’epilogo ma troppi per lo scontro finale con Shigaraki post morte di all for one boh magari chiudono con gli scontri con Dabi e Toga

Penso pure io che arrivino la.

cap 395 a naso.

non vorrei che chiudessero con un film ( che magari poi spezzettano in puntate come demon slayer).

sicuro che chiudono con un film :asd:

Speriamo di no.

Dirò una cosa impopolare.
A me questa storia è piaciuta davvero molto, dall’idea iniziale a come è stata raccontata.
Anche il classico e stantio ravvedimento dei cattivi in punto di morte l’ho digerito tutto sommato bene.
Ma il tratto, Gesù, ci sono stati parecchi momenti in cui non sono riuscito a capire bene cosa stesse succedendo.

Se lo confronto con One Piece ne esce davvero con le ossa rotte. Non è questione di stile, ognuno ha il suo gusto, ma proprio come pulizia delle tavole e regia.
È una cosa solo mia?