My Hero Academia [capitolo 355]

L’idea però non è quella, ma entrare nella sua mente e usare la ferita mentale procurata da star and stripes per distruggerlo dall’interno

E ora siamo a due Quirk andati. Il piano pare funzionare.

Comunque non ce lo vedo finire il manga totalmente quirkless, secondo me rimarrà col solo blackwhip

Scusate se entro a gamba tesa ma non seguo molto il thread perchè non voglio spoilerarmi l’anime. Si sa quando finità il manga circa o procede ad infinitum?

siamo nell’arc finale, non essendo oda probabilmente entro la fine dell’anno è finito tutto

E’ da circa due anni che dovrebbe finire, ma penso che per quest’anno ci riesca.

Per me manterrà la super forza di base

E io che speravo che ci fossimo tolti AFO dalle balle.

anche qui bel capitolo, assurdo come

ogni singolo momento che ha costruito il carattere di Tomura sia stato un piano di all for one

Mica tanto, era una cosa che i fan avevano previsto da anni.

Beh la teoria che pure il quirk di tomura venisse da all for One non l’avevo mai sentita, ma non seguo tantissimo le teorie dei fanboy :asd:

I fan avevano previsto un po’ di tutto, anche la cosa di Chisaki come ospite di Garaki.

Ma mi sono perso il risveglio di Kurogiri?
perché mica ho capito il teleport finale.

Immagino che ci verrò rivelato nei prossimi capitoli tramite un flashback (evvai, altro allungamento, e io che credevo che fossimo prossimi alla fine).

vabbe abbastanza fast.

Non mi stupisce per nulla XD

Con Mineta sul campo di battaglia, non ce ne è per nessuno.

Praticamente la serie è come m AfO attualmente: un qualcosa che dovrebbe essere morto, ma che si regge in piedi.

422 ci siamo?

423

Direi di si. Altri 10 capitoli al massimo.

scontato ma comunque bellissimo questo capitolo