My Hero Academia [capitolo 355]

Non so se il topic esisteva gia, in ogni caso Star Comics questo mese ha cominciato la pubblicazione di questo manga.

Che dire, un po tutti lo definiscono il nuovo Naruto, dopo One Punch Man un altro manga stile comics supereroistico, avrà successo ? Oppure finirà nel baratro degli shonen meteora ?

Per ora le vendite in Giappone sono buone. Vediamo.....
Basta che non si parli del manga nel thread spring 2016 che c'è gente che segue solo l.anime

Cmq non l.ho ancora inquadrato.
Sembra più verso opm dove non muore nessuno che a naruto.
Anche io devo inquadrarlo, forse una volta uscito il capitolo numero 100 ridarò una lettura al manga in generale.

Le somiglianze con Naruto ci sono, ma non sono così numerose.


Spoiler


Certo se Bakugo nei prossimi capitoli diventasse un villani perché geloso di Deku non mi piacerebbe


Comunque non so come siano i disegni nel manga, ma quelli dell'anime sanno il fatto loro
Sono più o meno uguali.
dalle premesse speravo meglio, non mi entusiasma molto la trama per ora...
viste 3 puntate. abbastanza una ciofeca per ora, considerando anche che per 1/3 di ogni puntata il protagonista piange.
Intanto è uscito il capitolo 87


Spoiler


Un po troppo sbrigativa la faccenda...

Speriamo ci sia qualcosa sotto.


letto tutto il manga, è carino anche se l'evoluzione del personaggio stenta a decollare.
Beh siamo solo al 86 capitolo per dire.
mi sono messo a pari col manga, dopo aver visto l'anime.

Gli ultimi capitoli e la lotta tra


Spoiler


one for all e all for one




sono veramente assurdi.
Per adesso devo dire che mi sta piacendo tantissimo, entra di diritto tra i must read del giovedì
Vero.

Sono contento

Spoiler

che All Migth non sia morto


Mica tanto

Spoiler

come all might


Non è che possa più far molto
è migliorato molto ultimamente! L'eroe evolve piano piano come giusto che sia, sperando d'ora in poi senza finire in ospedale a ogni passo
E' stato bellissimo quando

Spoiler

All Might è andato a trovare Deku dopo lo scontro con All For One e gli ha detto in pratica "Hai fatto una cosa stupidissima, ma sono super felice che tu sia riuscito a cavartela senza farti esplodere entrambe le braccia"




come no


Spoiler

può stare fermo in muscle form e tirare alcuni pugnetti in aria


mi avete incuriosito... btw, OPM è una parodia prima di essere un manga di botte... quindi il paragone potrebbe essere molto sbagliato
Devo ancora capire perché nell'ultimo capitolo Bakugou trascina Kaminari nel cespuglio e perché parte la scossa.. Gli ha preso i soldi che poi dà a Kirishima? Non c'ho capito un cazzo di quella scena...
Ha chiesto a Kaminari di far partire la scossa e diventare scemo per distrarre gli altri. In questo modo non si accorgono che Bakugo sta dando i soldi a Kirishima, e Bakugo salva la sua "immagine da duro".
Così ha senso.. Non l'avevo proprio capito... Thanks!