My Hero Academia [capitolo 355]

Qualcuno sta seguendo il manga ultimamente ? Come vi pare il nuovo test ?
Finalmente l'esame è finito....
Naruto e Sasuke 2.0 XD

Ah ricomincia l'anime:

https://www.youtube.com/watch?v=9ZIgCYSn3e8
revocazione della licenza in arrivo, rimandato a settembre
Dovrebbe coprire fino all'attacco di Stein mi dicono..


Siamo ben distanti eh

A Sasuke non gliene fregava un cazzo di niente e nessuno, eccetto se stesso e la sua vendetta, che vuole ottenere con ogni mezzo possibile.

A Bakugo, anche se cerca di non darlo a vedere, stanno a cuore tutti i suoi amici ed i suoi idoli. Come Sasuke vuole diventare forte, ma per essere un eroe, non per diventare forte e punto. La sua motivazione in questo combattimento è che si sente in colpa di avere "distrutto" All Might, dato che pensa che All Might abbia perso i poteri combattendo contro All For One, cosa che non sarebbe successa se Bakugo non fosse stato rapito. Però non sa che in realtà All Might stava già perdendo i poteri perché li ha trasferiti a Midoriya.

Le motivazioni di Sasuke erano completamente egoistiche, quelle di Bakugo principalmente altruistiche.

Lo so so, infatti non è una copia ma ci ho visto delle somiglianze.

Comunque anche Bakugo parte come egoista eh, all'inizio è uno di quegli aspiranti hero che più che per giustizia, vuole ottenere la fama e la gloria.

Pian piano si evolve e pur mantenendo l'atteggiamento da testa calda ne risulta un personaggio motlo più complesso, che ha capito che non gira tutto intorno a lui.....

Mi piace molto questa strada intrapesa....

Quest'anno My Hero Accademia è entrato in top 10 dei manga più venduti del Jump. Settimo posto, mica male.
A sto giro capitolo di sole botte.
Chissà quanto ci metterà Deku ad arrivare al 10%
Secondo trailer della seconda stagione:

https://www.youtube.com/watch?v=fx-g24ZtMZ4

La data dovrebbe essere Aprile.
Bakugo mi sta piacendo sempre di più come personaggio.
BQuesti ultimi capitoli sono molto belli.

Dopo la parentesi di Deku e Bakugo si torna alla vita scolastica.

Bella l'idea del trio di studenti più forti, il tipo con la faccia alla Tintin ha un potere semplice, ma sgravissimo come da tradizione.

Interessante la nuova organizzazione di villain,speriamo facciano di meglio del gruppo di Shigaraki che nonostante tutto finora ha combinato ben poco....
TlCKLE HELL
Il nuovo eroe mi ricorda Nigthwing della Dc
Overhaun come villa in continua a piacermi un sacco


Peccato serva solo ad hypare shigaraki, non penso lo vedremo per molto in giro.
Anche io credo che finito il suo ruolo non si vedrà più, ma spero che sia un po il Crocodile del manga, ovvero il primo cattivo di peso battuto dal protagonista.....

Senza contare che non agisce da solo dato che è stato presentato come uno degli otto aspetti della morte, quindi altri sette devono esserci.


No ma se ho capito bene è tutta gente sotto di lui, sgorbi che non contano poi nulla.
Lui è precetto ed anche capo di essi.
Ogni approfondimento su All Migth è sempre gradito.

Che svolte potrebbe portare ?
Ed ecco la trama di X-men conflitto finale.
Segnalo seconda stagione su VVVVID
2x01 Loffina, giusto una intro.