Musica elettronica for dummies

Con questo album ha raggiunto una maturità di tutto rispetto, probabilmente è quello che preferisco della sua discografia.

1 Like

ammetto che non avevo sentito nulla di suo mi recupererò anche quello del 2011 che mi sa è considerato tra i suoi top

ma devo dire che quest’ultimo tanta roba.

Io l’ho conosciuto una vita fa mi pare grazie a iroel che l’aveva postato :asd:

Io l’ ho visto live prima dei Radiohead a Monza, sinceramente su disco non mi aveva convinto come in live, dove avevano un bel tiro.

Via via che è andato avanti ha cominciato ad entrare di più nelle mie corde, quest’ ultimo l’ ho recuperato sotto natale e devo dire che mi è piaciuto già di primo ascolto.

1 Like

Ascoltato di sottofondo allo studio tra ieri ed oggi, bello bello, grazie per il suggerimento :love:

1 Like

Nuovo EP di Burial, due pezzi per un totale di 25 minuti a 2 €

Non lo seguo più dai tempi di Untrue, striscio e ascolto :sisi:

uguale fammi sapere che l’avevo puntanto anche io

uscito anche nuovo degli infected mushroom REBORN, Infected Mushroom - Qobuz

ma anche con loro sono rimasto a quel capolavoro di Vicious Delicious non ho ascoltato altro successivo

2 Likes

Ti consiglio di recuperarne qualcun altro, personalmente ad esempio adoro IM the supervisor e The legend of the black shawarma

1 Like

Due anni fa ha fatto un singolo con four Tet che merita. :ahsisi:

nel frattempo cmq ho recuperato anche questo dello scorso anno e lo consiglio:

1 Like

Ma i Justice ne stanno facendo un altro e nessuno mi ha detto un cazzo

1 Like

Ad un primo ascolto è caruccio, la seconda traccia imho meglio della prima, con qualche melodia più interessante) :sisi:

1 Like

cazzarola, ma è un pezzone :lode:
fa molto vibes di Cross e non può che essere un bene

Non li sentivo da boh tipo 14 anni, pensavo si fossero pure sciolti :asd:

A dirla tutta mi è sembrato un po’ sottotono come brano.

Devo riascoltarlo.

A me piace molto, è tipo Cross con la produzione di Woman, e uno dei miei sogni è sempre stato scoprire come sarebbe stato Cross senza la produzione stile citofono

1 Like

mazza sembra fighetto

Io se vi devo dire la verità non ho mai apprezzato i justice, ma semplicemente quel tipo di electro è un genere che magari dico, si fighi i pezzi ma non mi metterei mai ad ascoltarli in maniera continuativa (tipo i meshuggah :asd: )

Però hanno fatto uno dei video più fichi di sempre
Girato da romain gavras che ha sempre fatto video fighissimi (tipo born free di MIA, e gosh di jamie xx) :lode:

1 Like

Cross per me è uno dei miei 10 dischi da “portare nell’isola deserta” :asd: