Anni e anni fa, più o meno ai tempi dell’uscita, me lo spolpavo anch’io ma adesso la vedo un po’ come mille
Comunque sì, il video bello
Scoperto di recente
Visti live due mesi fa (i Master Boot Records, cioè il gruppo di sto tizio qua)
Molto fiqa la canzone nuova dei Justice
Io sto troppo, troppo aspettando l’album nuovo di Jamie xx, quando cazzo esce.
L’ ultimo singolo di Jamie è veramente fico.
Concordo, infatti per quello sono mega inscimmiato dall’album
molto “cinematografico” e particolare, con un po di mix e drum & bass
ambient con un po di jazz anche
Sto ascoltando il primo ed è
Comunque la metalheadz son trent anni che è in giro ma si riconosce subito il sound
Sembra di sentire una cosa nuova, ma anche di sentire uno dei pezzi taglienti che avrebbe fatto photek trent anni fa
altra perla scoperta
Questa non ve la potete perdere:
Praticamente c’è Doctor Mix che Antony Marinelli porta a visitare quello che, a detta di Marinelli, è “the most excellent synthesizer room”
Dopo di che fanno due jam:
Io ho beccato sto album che mi sta piacendo un botto
Ho anche delle domande però, c’è scritto “tutte le chitarre by Lord Phobos”
scoperto a caso questi e devo dire mi è piaciuto
due ragazzi che si sono conosciuti sulla pista da ballo di un club con piscina mentre studiavano a Londra e da questo incontro è nata la musica
mille sempre una sicurezza
Io aprirei anche un thread per postare roba drum n bass ma tanto siamo in due a cui interessa
Ps - anzi vaffanculo, ora lo apro, lo posso pur usare come promemoria quando trovo qualche pezzo figo.
Mike dean, storico produttore anche hip hop , super cannaiolo e mega synth player, ha appena rilasciato un nuovo disco
Ho comprato i biglietti per Wall of Sound di DVS1. Sono carico a molla come non era da tanto, pur avendo sentito DVS1 a Ottobre.