Musica elettronica for dummies

Anni e anni fa, più o meno ai tempi dell’uscita, me lo spolpavo anch’io ma adesso la vedo un po’ come mille :asd:
Comunque sì, il video bello

Scoperto di recente

Visti live due mesi fa :asd: (i Master Boot Records, cioè il gruppo di sto tizio qua)

Molto fiqa la canzone nuova dei Justice :love:

Io sto troppo, troppo aspettando l’album nuovo di Jamie xx, quando cazzo esce.

1 Like

uscito il video

L’ ultimo singolo di Jamie è veramente fico.

Concordo, infatti per quello sono mega inscimmiato dall’album

molto “cinematografico” e particolare, con un po di mix e drum & bass

ambient con un po di jazz anche

Sto ascoltando il primo ed è :approved:

Comunque la metalheadz son trent anni che è in giro ma si riconosce subito il sound :lode:
Sembra di sentire una cosa nuova, ma anche di sentire uno dei pezzi taglienti che avrebbe fatto photek trent anni fa

altra perla scoperta :sisi:

Questa non ve la potete perdere:

Praticamente c’è Doctor Mix che Antony Marinelli porta a visitare quello che, a detta di Marinelli, è “the most excellent synthesizer room”

Dopo di che fanno due jam:

:sbav:

Io ho beccato sto album che mi sta piacendo un botto

Ho anche delle domande però, c’è scritto “tutte le chitarre by Lord Phobos”

scoperto a caso questi e devo dire mi è piaciuto :sisi:

due ragazzi che si sono conosciuti sulla pista da ballo di un club con piscina mentre studiavano a Londra e da questo incontro è nata la musica

subwoofer prova… 123… prova

1 Like

mille sempre una sicurezza :lode:

Io aprirei anche un thread per postare roba drum n bass ma tanto siamo in due a cui interessa :asd:

Ps - anzi vaffanculo, ora lo apro, lo posso pur usare come promemoria quando trovo qualche pezzo figo.

1 Like

La colonna sonora di Bomb Rush Cyberfunk è una bomba :lode:

1 Like

Mike dean, storico produttore anche hip hop , super cannaiolo e mega synth player, ha appena rilasciato un nuovo disco

2 Likes

Ho comprato i biglietti per Wall of Sound di DVS1. Sono carico a molla come non era da tanto, pur avendo sentito DVS1 a Ottobre.

1 Like