Musica elettronica for dummies

Anima libera che ricordi :love:
Il mix di cutscene di VG a caso è la ciliegina

Altra roba a caso che ho scoperto su Soundcloud e mi piace:

Passo qualcosina di una piccola etichetta che ha in generale roba di livello dal decente al buono, questa roba mi piace particolarmente anche se non è niente di troppo innovativo.

da sperimentare, questa bomba elettronica italiana per niente male…

veramente bellino questo disco, elettronica con tanti pezzi diversi e assurdi, condito con flow e suoni anni 80

notevole

Bellini davvero, specie il primo pezzo, l’intro mi ricorda aphex twin

Ma i nostri producer dove sono finiti?
@Void @RabbitsFate @KaiserSouser state battendo la fiacca regà :mad: !

Ci sono state le ferie pure per noi!

Adesso che sono finite possiamo riprendere. :asdpunk:

Ferie e baldurs gate
Ci vediamo tra un po’ :rotfl:

Di fronte a BG non posso che alzare le mani :asd:

Anche io le ho alzate momentaneamente dai synth per metterle sul joypad. Che cazzo di capolavoro

Come back soon :sisi:
Comunque @The.End sto in fissa con sto universal delay salcazzo, che bomba il pezzo, da ieri che lo ascolto in loop :lode:

1 Like

:ok_hand:

ne lascio un altro po allora di robetta :asd:

bel flow anche questo e ottimo ritmo. album pieno di ispirazioni ingegnerizzate con maestria proprio.

sentito anche roba precedente sua e con il tempo sta migliorando parecchio
fino a sfornato questo album, pieno di suoni e ispirazioni

finisco con questo per fare esplodere il vostro sistema audio :sisi:

Lascio qui uno dei miei DJ locali preferiti. Purtroppo con la pandemia non e’ piu’ attivo come una volta. Fino a 3 anni fa organizzava 2 o 3 rave all’anno in locali abbandonati a Detroit.

https://www.youtube.com/channel/UC_FYro6BeYOz5lo8szuhJDA

1 Like

Grazie a YouTube ho scoperto robetta niente male da passarvi, miei fratelli in Cristo.

lmao i primi due li ha proposti pure a me :asd:
Ho ascoltato solo il secondo una volta, carino, da l’idea del tipo di elettronica leftfield degli anni 90.

Sto un po’ shiftando il mood ultimamente. Sara il lavoro col sassofonista

1 Like

sto ascoltando If Summer Was A Sound dei Goldfish, veramente bello :lode:

We ragazzuoli, non avete più prodotto niente ultimamente :sad: ?

Ohi, io sinceramente sto finendo di mixare il terzo brano da quando ho smesso di pubblicare, con i due turni riesco a lavorarci a settimane alterne ma sono abbastanza soddisfatto della linea.

Mi sarebbe giusto piaciuto suonarli in un live set prima di pubblicare un ipotetico Ep, ecco. :asd:

Ho fatto qualche timido apply ad un paio di realtà in zona ma ormai le serate erano organizzate, poi mettici che tra qualche giorno mi nasce un pargolo quindi la mia attenzione si è naturalmente spostata.

Adesso come adesso sto anche valutando di regalarmi un nuovo controller dato che il mio APC 40 ha fatto dieci anni e comincia a suonare da solo. :lol:

L’ idea era di rimanere sul nuovo APC così da non stravolgere l’ organizzazione del live set, però sono aperto a svariate opzioni.