[multi] f1 2010

lol, così allora è proprio il gioco per i wannabe pro ioiof1 che non sanno manco cosa è un rollio.
è un gioco per carità, ma almeno gli dessero aggettivi più appropriati


Questa è la recensione più veritiera che ho letto fin'ora, e io ci sto giocando da 5 giorni....
Condivido appieno.
LFS col pad del 360 si gioca che e` una meraviglia
be insomma dai, giusto 4 fun per gareggiare degnamente serve un volante



Io ritengo che definire la grafica semplicemente ok sia un po riduttivo veramente.


Io gare ottime sui server pubblici ne ho fatte parecchie col pad.. Poi se tu parli di tornei su server privati allora non so..
Qualcuno ha provato il multiplayer?

Io non posso


è vero, sinceramente mi interessa il modello di guida in un gioco di corse principalmente (e a quello si riferiva yamalan credo), se non mi soddisfa quello per me è da cestinare. la grafica è un elemento secondario imho, in quanto il mio grado di coinvolgimento in un gioco di corse dipende dalla fisica della vettura da quanto sia reale e di conseguenza dal mio impegno per poterci giocare. il resto sono illusioni


ue non lo metto in dubbio, ma se vuoi partecipare a tornei dove c'è gente veramente forte da tutto il mondo (anche piloti reali) devi per forza usare un volante: correzioni, angolature di sterzo impercettibili, curve con diverse tecniche di approccio / percorrenza con un pad risultano alquanto impossibili (sempre parlando in maniera competitiva).
Ci sono alcuni che girano con tastiera + mouse, in quanto il mouse riesce a dare bene la sensazione dell'analogico, anche meglio rispetto al pad, diciamo che alcuni riescono a fare tempi al di poco superiori (parlo di 1 sec circa) rispetto a chi usa un volante (decente).
la grafica onestamente mi parinferiore a dirt 2 e poco meglio di grid...

danni nettamente inferiori
A me sembra nettamente migliore di quella di grid.
boh, li gioco entrambi al massimo, non noto sta gran differenza


forse migliore, ma sicuramente più pesante. Grid e dirt 2 mi girano con dettagli alti, mentre questo oltre low è meglio non vada o in gara faccio pochi fps. (ho un pc vecchiotto, 8800 gts ed un [email protected], mi frega la risoluzione a 1920)

Concordo anch'io con quanto detto, il gioco riproduce bene il mondo della f1 (infatti le gare riescono ad essere noiose anche qui in qualche caso) ma, bug a parte, il modello di guida è veramente pessimo, forse peggio di grid. Imho non è nemmeno un grande arcade, è un tentativo di ibrido riuscito male.

Approfitto però del post per chiedere a Paganini qualche info in più su LFS. Dal sito pare interessante; si paga una volta sola? Il supporto è buono?
Escono patch / aggiornamenti di tanto in tanto (tipo nuove auto - piste) ?
Perchè hai scelto questo invece di I racing o gli altri?


Captain obvious.



dirt e grid non muovono la stessa quantità di auto se non ricordo male.

Comunque tutto, ma non spaliamo merda sulla grafica eh. Poi durante le sessioni di pioggia la pista bagnata è fantastica per come è realizzata.


this

oggi dopo averci giocato un bel po' sono arrivato ad alcune conclusioni: il modello di guida è davvero pessimo, ci sono dei punti dove faccio traiettorie impossibili spalancando troppo presto il gas e la macchina rimane sui binari, quando dovrebbe girarsi come una trottola, altri dove faccio traiettorie impeccabili e la macchina non rimane in pista

il problema della sterzata che ho esposto nei post precedenti

le penalità sono veramente assurde e in un certo senso anche frustranti: rompe il cazzo vedersi annullato un gran giro solo perchè sali su un cordolo o utilizzi (senza tagliare, parlo semplicemente di metterci su una ruota) una via di fuga


il gioco necessità pesantemente di patch e cmq cominciano ad uscire i primi mod.
necessita di essere rifatto da 0
Quoto tutto!


*

capitato pure a me il problema dei pit stop: totalmente random, ogni tanto c'è l'omino col lecca lecca (pure se guido una ferrari :\) che mi tiene lì 19 secondi for the lulz

un fail gigante sto gioco
Quella dei pit sta sul cazzo anche a me.