[multi] f1 2010

by Codemasters, non ho trovato 3d a riguardo. Si preannuncia un gioco davvero spettacolare, in attesa per fine anno su PC-PS3-XBOX

2010? Non dovrebbero fare il 2011 ?
Seguendo la loro logica:

Non ci saranno i server dedicati,i pitstop verranno inseriti tramite dlc,così come le ruote e tutte le parti di ricambio.Ah il supporto andrà avanti a singhiozzo e si fermerà dopo la patch 1,0000002 rilasciata dopo due mesi dall'uscita del gioco
io, personalmente, non sono mai rimasto deluso dai giochi di guida della codermasters.
novembre 2010 avevo sentito.
24 settembre 2010

+ che altro se ci sono 4 riquadri e 2 intestazioni in diagonale come si fa a capire con certezza se un titolo corrisponde all'immagine in orizzontale o verticale?
Non ci vuole un genio per capire quale è quella reale (in video)




Che il riquadro del gioco presenta a schermo la velocità in basso a destra, la posizione 5/24 in alto a sinistra e la scritta lap 1/3 in alto a destra quindi intuisci facilmente che il gioco è quello nel riquadro in alto a sinistra? Oltre al fatto che è evidente capire quale dei due sia il gioco e quale la realtà?


bello, mio nonno aspettava da tempo un nuovo gioco di F1
Non vedo l'ora


*

sarà la solita cagata arcade da codemasters e
Che sia arcade è vero, non raggiunge assolutamente il livello di simulazione di rFactor, anche se a quest'ultimo si mettono tutti gli aiuti al max e si tolgono invece dal titolo codemasters. Ma è troppo figo e user friendly... insomma se non hai voglia di perdere 6h a prepararti un setup ma solo pigiare sull'accelleratore e sgommare è il gioco perfetto
Ma non ho letto da alcuna parte info sul multiplayer...
Che modalità ci saranno? Dite che nasceranno siti online/leghe/tornei tipo quelli per i simulatore più famosi?
Mi pare sia limitato a 12 piloti. rFactor ne supporta 32 mi pare, anche se a fatica ( di solito non si fa oltre i 20 ).

Non so se nasceranno leghe, c'è gente che corre ancora con F1 99-02, quindi non c'è motivo di pensare che non possano nascere leghe.

In più se il multiplayer sarà come quello di Grid ( ovvero giocabile anche senza gioco originale ) credo che si fionderanno in tantissimi.

Vedremo...
bo spero che in modalita simulazione la fisica della vettura sia quanto meno credibile, ma ho gia letto un paio di preview che dicevano che praticamente impostare la curva in modo corretto o a casaccio era praticamente uguale ai fini della percorrenza della stessa... namo bbene ..
Uh, chissa' che scheda grafica usano per far girare F1 Real Canada 2010 con quel dettaglio!


Spoiler