[multi] f1 2010

uno schifo di scheda video, tanto si sa che i giochi racing di codemaster sono leggerissimi e con una grafica imba, vedi toca3 e vedi grid.
cercatore: rfactor ha una grafica che neanche super mario bros 1 nel nes, mi dico che puoi tenere 387696960 macchine nell schermo senza scattare.


Rileggi bene quello che ho scritto

Secondo me sono un miliardo di nes in parallelo


Il problema non è mai la grafica. La grafica dipende dal TUO pc, non dal server. I dati che quest'ultimo deve scambiare con i vari user è identico sia per CS1.6 che per Crysis. Se non si ha un pc performante, almeno in rFactor, si può ridurre il numero di "auto visibili". Questo provoca una percentuale di incidenti molto superiore rispetto al vedere tutte le auto ovviamente, ma questo è un modo per giocare anche con un pc trattore.
ti assicuro che i pacchetti trasmessi ricevuti per un gioco di auto sono pochissimi.
o hai il netcode fatto da schifo, o non ci sono altre speigazioni.


Ne dubito, se stai viaggiando a 300 km/h (oltre 80 m/s) con attorno altre 3-4 macchine penso che di pacchetti ne devi mandare parecchi per poter aggiornare velocemente la tua posizione ed evitare warp e incidenti catastrofici.


Va be', non esageriamo, non ci credo neanche se lo vedo

Io nel dubbio mi fappo da mesi
c'è una preview su multiplayer.it, ma mi sembra troppo generalistico e poco specifico come articolo (sembra pubblicità), cmq per chi vuole leggerlo..

http://multiplayer.it/articoli/80367-f1-2010-emozioni-a-300-kmh.html


la grafica è da sbavo
La mia unica preoccupazione riguarda le prestazioni su PC. Nella preview diceva che su ps3 ha "qualche problema di frame rate", e stiamo parlando di una console. Non vorrei che servissero 4Gb di Ram e 2 schede video per vederlo al max, e un pc di fascia alta per goderselo a dettagli base ad una risoluzione superiore a 1024.
Cercatore...

Codemaster, che giochi di macchine pesanti ha fatto? :V


m'è venuto duro
Tizio ---> Nessuno, ed usa il motore di dirt e ne sono contento.

Ma dirt nella 24h di LeMans di notte scattava di brutto, laddove in nessun'altra pista aveva mai perso framerate. Se hanno pompato al max il motore, è possibile aspettarsi che scatterà in TUTTE le piste di F12010? Ovviamente spero di no, e di poter correre con lo stesso ottime framerate che avevo con le F3 in Turchia in ad esempio.
Si ma nella 24h quante macchine c'eran sulla pista?Nella formula noia mi pare che al massimo si arrivi a 20 vetture sul circuito.Nella 24h quante sono 60?
32 mi pare
Non ci credo... i bambini cattivi hanno rilasciato il gioco con 48h di anticipo
Ci sto giocando.


- Grafica da urlo, ma già si sapeva.

- Il sistema di controllo se si viene da rFactor sembra arcade, ma rispetto ad altre produzioni per console è molto più "realistico".

- È semplicemente bellissimo.
Ce sto a giocà, semplicemente na figata!!! grafica da urlo, poi se si setta simulativo è veramente ostico, io per ora lo gioco abbastanza arcade e ripaga parecchio, poi le qualifiche, le interviste, il cambio team e le prestazioni della macchina vabè a me che tral'altro la F1 nn mi fa impazzire quanto che ne so il rally o la motogp con questo titolo codemasters si fa sentire e finalmente esce qualcosa di serio anche per la F1....

Cmq c'è tanta gente che spara cazzate qua sopra che te viè veramente da ma cazzo leggetevi qualche review prima de sparare a zero dicendo baggianate da quattro soldi....INFORMATEVI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Buffoni! (riferito ai soli troller del cazzo)
SI CAZZOOOOOOOOOOOOOO! Bella zio, come butta a patata?
Avevo messo difficoltà professionista, ma ho dovuto abbassare

Mi dava 4-6 secondi il mio compagno di squadra che è penultimo