Morrowind Overhaul

Non l'ho mai giocato e me ne vergogno. Oblivion lo presi in tempi non sospetti e finite le quest delle gilde (praticamente ero capo di gilde assassini, ladri e guerrieri ) lo mollai perchè la main quest mi faceva cagare.

Avevo il GotY con tutte le espansioni ma ma volevo prima finire il gioco base... rompendomi i coglioni decisamente prima


Morrowind pare che invece valga la pena... su steam lo vedo a 14.99, li vale?
Si riesce a sapere se il gioco + mod girano su Win7 64bit?
forse avevo già fatto la domanda, ma....

gira sotto 7 a 64?

è tutto compatibile almeno con le espansioni tribunal+bloodmoon?

Oltre al pack grafico bisogna poi installare anche i vari better body e better face (o come si chiamavano.. e sì li ho ancora in una cartella da oltre 4 gb con un pacco di roba per morrowind)?

la traduzione dell'itp và giusto?
io ci giocavo tranquillamente, solo che con la vecchia release dell' overhaul dopo un centinaio di ore di gioco non so perchè ma probabilmente si corrompeva qualcosa e si sminchiava -ma direi problema del mod e non dell' so-
Salve a tutti, sono King_Pix, ovvero il creatore del pacchetto.

Delle novità sono la Modlist Completa Di Link: QUI! e la Guida Ufficiale Aggiornata Costantemente (Grazie all'aiuto di Fafolo) Scaricabile QUI!

Inoltre ora le 2 parti (Gameplay/Atmosfera e Ruolismo sono state riunite in una sola parte (ovviamente compatibile con il pacchetto grafico): http://morrowindoverhaul.net/forum/index.php?topic=158.0

Grazie dell'attenzione ^^

PS: Qualcuno ha detto ombre in tempo reale...?

Spoiler


So che c'è scritto un "non rompete il cazzo" sotto la voce ETA, ma qualcosina puoi dircela?


Minimo 2-3 settimane soltanto per modificare i mod, renderli compatibili e lore friendly
Poi per il resto almeno altre 2-3 settimane di test


Avevo visto un video sulle ombre in tempo reale, ma pare che vi siano problemi con i salvataggi e altri bug, giusto?

Problemi con salvataggi ora non più, ma sono ancora piuttosto buggate

Ah ecco, me l'ero giusto chiesto.

Ottimo vedo che hai letto il mio messaggio di là, ancora complimenti. Se riuscirai a destreggiarti tra i millemila bug e incompatibilità che sicuramente usciranno a destra e a manca verrà fuori un mezzo capolavoro.

Le migliorie grafiche sono qualcosa di sbalorditivo, e lo dico solo guardando gli screen
Per il gameplay\roleplaying vedremo, comincerò a dare un occhio ai mod previsti (in parte facolatativi, immagino).

Sarà la parte lunga
Dio cristo santissimo benedetto pacifico..king ha preparato una preview di due sole delle categorie della seconda parte del progetto (game experience). Solo con la metà di quei pdf ci sarebbe da sbavare fino al prossimo capodanno, ma non sono che una minuscola parte del tutto.
I pdf li trovate linkati sotto.

Qui tutte le categorie:

Questi progetti grossi non finiscono mai.
A dire il vero han già finito tutta la prima parte, dedicata a grafica, sonoro e ambiente con tanto di manuale (di cui si è parlato una due pagine fa), e sono a ca. un 30% della seconda.
Sii ottimista Gianni, senti il profumo della vita.

Può anche darsi, però sta di fatto che finchè mi diverto e mi piace farlo, una ragione di smettere non c'è!
Buon per te. Io cmq non ne ho mai visto finirne uno.

Detto questo, comunque sia, buona fortuna col tuo progetto.

Di quali altri progetti parli (così per curiosità) ?
Grazie comunque
non m funzia porca padella.
Ho installato tutto.
Ho skippato solo un passaggio

13) Andare nella cartella Data Files e cancellare il file Merged_Dialogs.esp

Perchè quel file non c'è. non lo trovo.
tutto il resto ok.

Vado per far partire e mi dice che mge và configurato prima di lanciare il gioco.... ok....

Clicco su MGEgui.exe e :



Uploaded with ImageShack.us

Ho provato a lanciarlo come amministratore.
Ho provato a lanciare il launcher come amministratore e poi mge come amministratore...
Ma niente si impianta. .. .
Che è?
Hai installato tutti i prerequisiti?
Hai cambiato una risoluzione a caso dal launcher (lanciato come amministratore)?
Hai seguito questa di guida? http://morrowindoverhaul.net/mgso/guide/Guida_Installazione.pdf

PS: per una piu rapida e completa risposta meglio se postate nel mio forum.
Grazie.



grande
Un preview della categoria Landmasses : http://morrowindoverhaul.net/mgeo/Landmasses_Preview.pdf
Probabilmente aggiungerò anche The Underground 2, un altro capolavoro, una volta finito i test