Morrowind Overhaul

Spettacolare!

Solo che...un mod per camminare di meno non c'è?


Ora và .... boh.

Comunque veramente impressionante. Soprattutto l'audio.

Ho impostato tutto come nella guida e con la mia macchinina nei paraggi di seyda neen gli fps variavano dai 25 ai 30. Non male direi.

Intendi dire un sistema di fast travel?


Bene!


/set_speed 1000
Una delle cose più belle di Morrowind è proprio l'esplorazione dai
E comunque basta prenderci la mano con teletrasporti insettoni barche e master index

Questi sistemi trovo siano già perfetti così.
Potresti attivare il supporto al volante per usare il cavallo?


Mah, io effettivamente ho un'idea piuttosto modesta di Morrowind.
Credo offra un ottimo setting e una grande atmosfera, ma a livello di meccaniche e gameplay se la gioca agomito a gomito con Oblivion per bruttezza (in certe cose offre un minimo di complessità in più, in altre gli è perfino inferiore).

Con tutti i suoi difetti ho sempre pensato che, per dirne uno, Gothic II fosse un esempio di gran lunga migliore di implementazione di un mondo free roaming che valesse davvero la pena esplorare in ogni suo angolo.

L'ho anzi rispolverato per per giocare l'espansione Night of The Raven (che avevo colpevolmente ignorato a suo tempo pensando fosse la solita area extra con qualche mob da grindare) e devo dire che la considero probabilmente la miglior espansione che abbia mai visto per un RPG dai tempi di Ultima 7.

Qui sono completamente d'accordo, purtroppo è la cruda verità.

Per quanto riguarda Gothic II, l'espansione merita è vero, ma non sono stato così spinto a esplorare ogni angolo dell'isola purtroppo, ho sempre pensato che non gli ho mai dedicato abbastanza tempo
Magari dopo che ho finito di nerdare sopra a questo Morrowind Overhaul ci faccio un pensierino

Comunque Morrowind mi ha preso talmente tanto, che lo considero inferiore solo a Daggerfall, come concetto di free roaming. (non certo di Gameplay)
Ma che a me è piaciuto un sacco penso che già si sapeva.

@ Fuz:
comunque
io avevo grosse speranze per morroblivion però pare che importare le quest sia un dito al culo e il progetto, se non è fermo, procede con una lentezza esasperante mi sa che facciam prima a vederlo con la grafica di tesV
King pix sei entrato nel podio insieme agli altri miei eroi

Imho il fast travel rovinerebbe tutto, personalmente l'ho visto ben funzionante solo su Oblivion lo ha reso meno longevo e quindi più appetibile.
Mi manca la notte del corvo, che poi a dirla tutta la comprai scatolata a suo tempo ma la lasciai marcire nel dimenticatoio, good to know.

Esagerato
Comunque grazie
Non fucilatemi
Ma... la traduzione dell'itp si può installare? Và per caso in conflitto con qualcosa?

Comunque spettacolo.
Sono riuscito a riesumare i miei vecchi pg. ho solo dovuto installare un paio di add-on... altrimenti non funzionavano i salvataggi.

Comunque, è normale che se lancio il gioco da utente normale non mi tiene la risoluzione?
Devo per forza lanciarlo sempre come amministratore, però così facendo mi dà un avviso sul caricamento di qualcosa... però poi dicendogli di continuare lo stesso funziona tutto. Però appunto lanciando il gioco normalmente l'errore non c'è, ma la risoluzione rimano a 800x600 .

O disattivi l'UAC, o lo runni come admin, credo
La traduzione mettila alla fine di tutto e funziona
Lo stiamo traducendo tutto in italiano comunque
sto cercando di resistere a reinstallarlo per vedere direttamente la prossima release... hai idea di quando sarà approssimativamente?

Purtroppo non so ancora dirtelo con precisione, è ancora troppo presto.
Abbi fiducia!
comunque comunicacelo

Certo
Minchia...a dire il vero non so se sia il lavoro di king ma non credo, cmq qualche giorno fa su rps è uscito questo articolo: http://www.rockpapershotgun.com/2011/01/04/megawind-tes3s-ultro-mod-pack/

...in pratica un megamod grafico per morro. Per farvela breve, una metà dei modder autori ha fatto chiudere il progetto in seguito ad accese discussioni e minacce di vario tipo . A me sembra solo patetico, ma vabbè.

http://morrowind2011.wordpress.com/