Morrowind Overhaul

Che dire è uscita a dicembre 2010 la patch che finalizza questo meraviglioso pacchetto rendendo il gioco più magico di quanto non lo sia.

Si tratta del primo di una duologia che andrà a modificare in meglio il già bello e possente Morrowind:



Un consiglio una volta installato tutto per diletto? Uscire da seyda neen seguendo la strada sterrata fino al maghetto che si fionda dal cielo, usare le sue scroll icariane a piacimento ed enjoyatevi questo spettacolo di salto dove volete verso morte certa ovviamente!

- Consiglio personale per l'installazione:



- Video dimostrativi:




Chiaramente vi consiglio di guardarli su youtube in hd.
Nel gioco rendono anche meglio ve lo posso assicurare, a parte crysis non esiste di meglio. Ovviamente non aspettatevi la fisica o le ombre in tempo reale, ma sono stati inseriti numerosi plug-in/mod che inseriscono ombre, hdr, erba, sunglare attraverso gli alberi, mare perfetto, distanza di visuale modificabile.

- More info:

Questa è una raccolta di modifiche grafiche/sonore e include anche i bug fix essenziali, nessuna modifica di rilevanza al gameplay così da giocarlo secondo l'idea di base.

Se volete saperne di più andate al SITO UFFICIALE /slash/ FORUM e scaricate la raccolta, fatta da un gruppo passionato di italiani, è a metà tra l'auto installazione e il manuale, ma fidatevi se l'ho installato io è a prova di incompetente.

- Ringreziemento specialo:

Kingpix
MIO tanto morrowind ce l' ho già installato
figata. così si aggiunge ai giochi da rigiocare quando ho tempo

fanculo, sono troppi. ed io perdo tempo sui forum
Devono rifarmi Daggerfall, non ste cagate.
Morrowind l'ho già giocato, e per quanto mi sia piaciuto non mi rimetterei mai a giocarlo.
Certo che se rifacessero daggerfall anche con il motore di morrowind o oblivion


non me lo fa installare perchè ho una versione già moddata 2 palle devo reinstallare tutto
Bellissimo...


fixed per il mio caso personale... ma più o meno mi hai tolto le parole di bocca...

GG cazzo , bella storia questa qua , quasi quasi reinstallo
I modelli dei personaggi restano UNA MERDA
omg

ma quindi non è il gioco standalone, è solo una patch?


si, ovvio
Speravo in qualche fix alle animazioni, è quella la cosa che mi fa più rabbrividire


better bodies, una mod di morrowind, li rende veramente perfetti sono questo puntoi di vista

ma nella prima fila sono maschi o femmine?
in teoria secondo gli sviluppatori della Bethesda dovevano sembrare femmine
ma no dai, non è possibile

avranno fatto i modelli del corpo solo femmili (pensando una roba tipo "ma sì, le tette le camuffiano coi vestiti larghi" ), ma alcuni vilti son chiaramente da omo

so che non ha senso quello che ho scritto, però non ci credo che volessero passare quelle robe per donne.
me lo ricordo bene morro vanilla era veramente così



sì, tra l'altro è uscita un sacco di tempo fa quindi le lamentele lasciano il tempo che trovano ( oppure ci ha giocato sulla xbox )
i "better" mods per morrowind non erano un'opzione
esistono anche per oblivion,
e anche per fallout

diciamo che alla fine son sempre i modders a cercare di subissare ai difetti dei giochi beth
ricordo una mod simile, Morroblivion, che non son riuscito mai a provare perchè un coglione aveva sbagliato la posizione della nave per andere a Vvanderfell

questa la proverò sicuramente