Morrowind Overhaul

Ah sì, purtroppo potenziale sprecato!
uff, riparte la scimmia

io scarico istant
150kb/s di picco mi sta un pò facendo passare la voglia

pfff, noob
Ok è risalita la scimmia anche a me.

Duke, quindi consideri il pacchetto completo\uno dei migliori? Ha bisogno di altro secondo te?

L'ultima volta che ho installato morro più mods mi ricordo che c'erano better bodies e roba simile, anni fa. E a dirti la verità non l'ho mai finito perchè mi perdevo a fare di tutto, nè ho sfruttato le espansioni...ergo sono molto motivato.
Ultima cosa: consigli ita o eng?

thx


Puoi dirlo forte. Se penso in cosa si è trasformato mi viene voglia di spaccare qualcosa.
Questo mod ha, oltre all'abbellimento visivo, anche delle piccole chicche che io non mi sarei mai immaginato. Vedrai gente seduta che pesca, che legge, che gioca e fa attività mai viste su morrowind, c'è da considerare però che sono solo animazioni continue e non reali attività.
Ma infondo non è oblivion.
La cosa da notare è la comodità, trovare di meglio è dura.

Tagliando corto a fine installazione, senza tweak, non sarà il migliore in circolazione, ma ti darà un ottimo compromesso tra stabilità del frame rate e bellezza visiva. Si nota un pò di imbarazzo sulla mia HD4850 512mb, 4gb ddr2 e intel core i7 920, non ho defraggato e il settaggio della visuale da MGE si trova a 10.

Consiglio eng, anche se la tradu italiana è poichè potrebbe dare qualche problema, nulla di grave credo, solo dovrebbero comparire scritte sia in ita che eng per certi personaggi.

Comunque qualcuno dovrebbe avvisare kingpix è lui uno dei boss dietro la creazione del lodevole pacchetto, così magari ti informa meglio lui
Dimenticavo, a volte il programma MGE (quando leggerete il manuale di install lo capirete cos'è) non funziona sotto vista. in quel caso dovete: settare il launcher.exe di morrowind e mge.exe in maniera che si eseguano come amministratore (click destro > preferenze, oppure click destro > esegui come admin). Prima di usarlo è necessario cambiare almeno un'impostazione nelle opzioni da launcher, così da creare i file necessari.

Questo perchè a volte sembra non andare o dare strani errori il problema è fondamentalmente lì.
Se trovate altri problemi andate ad intuito, scaricate versioni nuove o venite qua che magari ho avuto lo stesso problem
Morrowind m'è proprio piaciuto, ai tempi (sì lo so...i puristi storceranno il naso ).

Sto rigiocando ad Oblivion, da pochi giorni, visto che l'avevo abbandonato per noia...e mi sto già annoiando dopo 9 ore di gioco.

Morrowind, invece, mi prese abbastanza e la main quest era una signora main quest
Puristi de che? È piaciuto praticamente a tutti. Era un degno portatore del nome The Elder Scrolls.


A leggere il thread su The elder scroll V, ho visto commenti poco entusiasti sul terzo capitolo della saga
Orca troia che roba...questo è il progetto completo, di cui il solo punto 1 si è concluso con il pack di cui sopra.

Trovate tutto qui, come pagina riassuntiva: http://morrowindoverhaul.net/forum/index.php?action=forum

I miglioramenti grafici di sto primo pack sono pazzeschi, basta dare un occhio agli screen. Duke com'è come prestazioni?
Io probabilmente aspetterò finiscano gli altri due punti, sempre *se* vogliono renderli compatibili con il primo.


Leggi meglio?
Ci sto giocando ora. Impressionante. Soprattutto colpo d'occhio, acqua, effetti ambientali.
Le prestazioni sono buone, mettendo mano all'MGE trovi una tonnellata di opzioni, dalla draw distance, ai filtri, al LOD fino ad arrivare alle crespature dell'acqua. Giocandoci con antialiasing alto e molta profondità di campo si sente la pesantezza, ma basta abbassare un po' questi valori, magari bloccare l'animazione dell'erba, e fila tutto liscio.

Bello davvero, e sono soltanto a Seyda Neen.

Finalmente rigioco Morrowind.

Qui invece trovate due liste commentate di MOD relativi a morro, utili se si vuole dare un'occhiata ai mod singoli dei pack:

- http://btb2.free.fr/morrowind.html
- http://www.mwmythicmods.com/telesphoros.htm#10
Fanculo gamersvillage, qui trovate sito e forum ufficiali del progetto:

http://morrowindoverhaul.net/forum/index.php?action=forum

Duke, se puoi piazzalo in bella vista in prima pagina

Pics del futuro (?) installer

Spoiler


Sono contento vi piaccia perchè merita veramente molto ed è fatto molto bene, non solo con passione!
senzanome1 tormented per le prestazioni direi che col mio PC viaggia bene, anche se è relativamente pesante nonostante i cavalli dentro il mio case.

Aggiornai il primo post.


Mi fermo solo a pagina 2, che se no mi annoio










Certo, sono da contestualizzare. Alcuni post non vogliono far intendere che Morrowind è merda, ma che IN RELAZIONE A...ha molti difetti.

Di certo, comunque, non ho letto una sequela di lodi come per altri capolavori.

Detto questo, a me piacque tantissimo e lo rigiocai alla nausea
Beh, Fuz è daggerfalliano. Tuco non ha criticato il gioco, ma alcuni punti. Hank è da violentare nel culo.

Anche io aspetterò,visto son gli unici punti che mi inciterebbero a rigiocarlo,considerando il tempo che ci ho speso sopra.

Esatto

Tuco più che altro stava rispondendo all'omino del cervello sul fatto che morro non fosse affatto complesso, *credo* lo consideri in ogni caso uno dei migliori gdr free roaming di sempre.

Il che a meno di allergie particolari dovrebbe più o meno essere l'opinione più diffusa qui dentro.

Tornando it, se riescono davvero a finire come si deve il pack completo, prevedo che avrà un successo notevole anche su scala globale (fossi in loro aprirei uno spazio su moddb)