Morrowind Overhaul



Ma come fai a scrivere tante cagate, hai dei buchi di culo al posto delle dita?

Che visione di merda, ora sono costretto ad amputarmi tutte le dita per rimuovere il fastido.

Ma come fai ad essere ancora convinto che possa interessarmi quello che pensi?
Non credo di averti mai nascosto il fatto di considerarti uno degli esemplari più imbarazzanti della fauna locale.

Non ti chiedo nemmeno una contestazione punto per punto, su quelle che definisci cagate, considerato che non ti ho mai visto scrivere un post che non sembrasse un parto creativo di un autistico in stato d'ebbrezza.
E ora che hai offeso me e il forum, puoi andare
dove c'è bethesda c'è flame
non confonderei Morrowind con Oblivion

Nessuno li confonde, e tuttavia è innegabile che abbiano svariati problemi in comune.
L'unica cosa che mi fa INCAZZARE di Oblivion è l'UNICA animazione della testa dei personaggi. Più altre piccole cose, ma quella è il non plus ultra.
Di Oblivion mi ha fatto veramente incazzare la semplificazione delle varie abilità che invece erano presenti in gran numero in Morrowind.. roba da schiuma alla bocca

Per non parlare dell'interfaccia, dell'inventario fatto veramente a cazzo di cane, palesemente per console.. I dialoghi su oblivion poi li ho sempre mal digeriti, costretto a guardare in primo piano il faccione scialbo dell'npc di turno mentre fa il suo discorsetto altrettando scialbo.
Per dire ho preferito di gran lunga il sistema di link alla morro, sicuramente più immersivo e gdr
l'unico vero problema di morrowind secondo me era il diario, qualcosa di veramente terrificante. quello di oblivion sarebbe stato perfetto se non ci avessero messo la mappa con il GPS della nasa
si il diario era una sorta di dedalo inestricabile..
tornando un attimo in tema...

Io conservo ancora gelosamente la mia versione goty di morrowind (che contiene base+espansioni)....

Volendo posso usare questa patchona anche sulla goty o và solo col gioco base?

E poi....
Và in conflitto con altre mod?

Perchè io ne usavo un pò.... Tipo mantelli, dungeon aggiuntivi quest in più ecc...
per le altre mod non penso, a meno che non vadano a "sovrapporsi", problema più che altro con i dungeon aggiuntivi...

per la goty non so, io ho installato una versione moddata e non riconosce l' exe...
Istallato con la GOTYE, nessun problema. O meglio, mi dà un errore all'inizio del caricamento e quando esco da Morrowind dà l'errore tipico di Windows "Morrowind ha smesso di funzionare".

Questi errori non hanno causato nessun problema nelle mie prime 2 ore di gioco.

L'unica cosa che ho riscontrato è che la quest notturna dove bisogna prendere i soldi dal tronco nella palude non si può fare perché un albero del graphic overhaul blocca il tizio che non può depositare i soldi.
Ma per uno che non ha giocato a nessuno dei due è meglio giocare a Morrowind o Oblivion?
morrpwind è più completo. più tosto in tutto rispetto ad oblivion.


p.s.
dite che funziona su vista?
Vai in ordine cronologico : prima Morrowind poi Oblivion


Ma non è oldino? Se io non ho mai giocato a nessuno dei due quindi meglio Morrowind?

edit: tutti e due non ho due vite a disposizione....
Daggerfall.


morrowind. ti farà sudare un pò di più ma ripaga appieno