Morire per uno spinello

quindi i taser li usano contro gente disarmata? fico
qualche giorno fa ero in giro in centro per aosta con la falce nuova.. :fear
fortuna che non mi ha visto nessuno
Ma nessuno che ha quotato il mio post sulla polizia? Dunque tutti pensate che i poliziotti siano dei delinquenti?

Boh io ogni volta che torno in Italia vedo la polizia che mi guarda male ogni volta che la incrocio, senza contare che il 90% dei bulli della scuola media ora sono poliziotti o carabinieri o criminali
AMERICA FUCK YEAH!!!!!!1111
che grande paese

ma la gente come cece che diritto ha di postare a piede libero, qualcuno me lo spiega?


c'è la possibilità che molti siano passati oltre e abbiano ignorato le tue idee
ad esempio per me era una cagata
non mi interessava più di tanto replyare


Sì ma io volevo iniziare un flame, capisci

Dovevi fare così


Che combinazione, io l'altro giorno (qls) ero in giro in stato confusionale!


Cosa c'e' da argomentare? Se escludiamo i delinquenti veri e propri e quelli con la terza media e le manie di grandezza mi sa che di poliziotti ne restano davvero pochi.
Poi va bhe, qua si da del drogato ad uno che si fa una canna
negli US a chi vuol entrare nella polizia fanno il test del QI e chi fa uno score superiore a 120 viene scartato

forse perchè quella è la soglia dove ci si rende conto che le leggi sono fatte da una minoranza di persone per proteggere i propri interessi e non per il bene comune
Tu l'hai detto, io l'ho pensato.
Era chiaramente dopato, bastava guardarlo in viso


Anche lo squilibrato è un cittadino.


E bisognava trivellarlo di colpi?
Che ragionamenti

Btw saran sempre i soliti poliziotti ciccioni del cazzo che non vedono l'ora di scaricare qualche caricatore giocando al far west. Un negro drogato in meno!!11
è tutto in proporzione, in un paese dove ..

Ordina una TV Full HD su Amazon, gli viene recapitato un fucile d'assalto


Putanavigliaca

questa era per tenere alta la paura nella libertà di parola

Sii certo meglio circondarlo così se lui avesse aggredito un poliziotto si sarebbero ritrovati a fare il remake della scena finale de "le iene"

yo


La prossima tv la ordinerò su amazon incrociando le dita

fantastico

ma i poliziotti vedendolo armato non gli hanno sparato appena arrivati?
ATTENTION PLZ
anzi attention whores



il contello sembra sia stato gettato in terra

http://www.youtube.com/watch?v=B3_p4s57nnc

dal 0:30 in poi si vede cadere qualcosa in terra ( il coltello ), subito dopo si mette le mani in testa.
si è un caso di omicidio intenzionale.
neppure la Stasi ti liquidava in strada, persino nel comunismo c'era un minimo di stato di diritto.
davvero no comment.
non so come sia cresciuto CECE per essere così troll, qualcuno gli spieghi che si può essere federalisti e quello che cazzo te pare ma ci deve essere sempre una misura corretta tra il reato commesso e la punizione eseguita, diritto del 1600 eh