Morire per uno spinello

gesù do ragione a fabry


cmq per rompere il ghiaccio, in certi quartieri di napoli per una cosa del genere la gente attorno avrebbe come minimo scannato i poliziotti in perfetto stile "predator 2"
che poi, se davvero stava fatto di maria, al massimo con il coltello voleva farsi un panino


p.s. agorà kill 'em all


Nessuno ti obbliga a soggiornare tra queste pagine, se non ti piacciono le persone puoi andare altrove. Impara da tharghan

Il rischio vero lo hanno creato i poliziotti facendo i pistoleri in mezzo a NY, anche per abbattere una persona in quelle condizioni un colpo era più che sufficiente.

Non era necessario terminare nessuno, bastava metterlo a terra e arrestarlo, senza troppa fantapolizia, era un negro fatto con un coltello in mezzo ad una strada dove la gente veniva tenuta lontana appositamente (ed era così preoccupata da riprendere la scena col telefono o continuare a fare shopping).

A vivere con ste idee folli del terminare la gente per la sicurezza poi vengono fuori i veri disadattati che entrano nei cinema con le armi comprate al supermercato.

Perfortuna la vediamo diversamente, l'idea che il poliziotto per strada appena provo a contestare un ordine mi punti la pistola addoso sarebbe abbastanza preocuppante...


Ah mi becco pure del troll quando qui c'è gente che prende le difese di un drogato che poteva benissimo far fuori qualcuno? Pazzesco.



Il problema è che certe persone le ritrovo pure in Politica.
Sono finito qui perchè volevo oggi volevo leggere il 3d sulle olimpiadi. E' stato un caso.
e qualcuno vuole pensare ai bambini? perchè nessuno vuole pensare ai bambini?!?
Scusate.....alzino la mano in aula tra quelli che hanno espressamente preso le difese del drogato?
Nessuno.
Come volevasi dimostrare.


Dimmi che trolli.




In certa forma è prendere le difese del drogato


*

Ma un cazzo di taser?




Se le forze del ordine devono usare maniere soft, chi le sfida sapendo quello che non possono fare le proverebbe tutte per non farsi prendere.
E io penso sia più facile non fermarsi al alt quando sai benissimo che non possono spararti , rispetto a quando sai che potrebbero benissimo farlo.

Sinceramente se dovessi fare una furto sarei più propenso a fermarmi davanti al alt del poliziotto americano , mentre davanti al poliziotto italiano gli direi succhia e tenterei la fuga che tanto sono al 99% certo che non mi sparerebbe alla schiena.
"In certa forma" ha un pò il sapore del "ce lo si aspetta"

Ah ma davvero????
http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/2012/02/13/667571-sparatoria-crescenzago.shtml
Fateci caso, nemmeno 7 giorni son passati dall'atterraggio di Curiosity su Marte e gia hanno dovuto uccidere uno.

New York o Area 51
non capisco perchè offendere una persona che ha un'idea diversa dalla vostra, lo trovo totalmente infantile da gente poi che vuol importi la sua visione del mondo... Mah. Si stava discutendo tranquillamente ed ecco i soliti noti a dover scadere sul personale.


Ma infatti.. uno dice la sua e gli danno del troll. Benvenuti all'asilo.


d'accordissimo. E ci sarà stato un "prima" nel vedere il video.


ma infatti per quello ho messo 99% , ci sono anche altri casi , ma proprio perchè ormai si scappa non aspettandosi il colpo ..

http://www.repubblica.it/online/cronaca/polispara/polispara/polispara.html


i taser non vengono usati in caso di scontro con arma letale
perchè possono fallire