Morire per uno spinello

Sicuramente dovevano bloccarlo in qualche modo, era una minaccia, ma un cazzo di taser non ce l'aveva nessuno? Neanche in GTA quando giro con il carroarmato ho tanta polizia alle calcagne, mancavano solo gli elicotteri e l'esercito!
fra tutti i casi lampanti di uso eccessivo della forza e comportamento inappropriato delle forze dell' ordine americane avete preso a caso un esempio fra i meno adatti
complimenti
ma che cazzo stai dicendo ?

non hai visto che sono passati davanti al commissariato ? si vede benissimo all'inizio " N Y P D "...possibile che nessuno abbia pensato " ehi...esco con un taser..." " ehi..ho qui una rete .."



E se dessi di matto tu scusa? Scopri che la morosa di mette le corna ed esci di casa fuori di testa con quello che trovi in un attimo di pazzia.

Saresti un disadattato?

Secondo il tuo ragionamento però il poliziotto che ti vede girare per caso con il set miracle blade dovrebbe "terminarti".

Oppure cominci a mostrare disturbi schizofenici (1 su 100 possibile ex novo, non così assurda come idea) e dai di matto post evento scatenante...ti devono "terminare".

Mi chiedo veramente in che mondo viviate se la vita di un'altra persona vale così poco per voi perchè "teoricamente" non è allineata al vivere comune...
Reazione esagerata ma l' approvo per tenere alta la paura nella polizia.

Hai avuto il tempo per fermarti , hai avuto il tempo di buttare l' arma , hai trollato la polizia , game over.
Stessa cosa per tutti i morti in italia che hanno scelto di non fermarsi a un posto di blocco , che sono scappati a un controllo , etc. etc.

Certo si potrebbero muovere molte critiche sul rischio dei colpi da rimbalzo, ma senza un video decente non si può sapere se la situazione era stata considerata non rischiosa.


CECE, MAREMMA MAIALA !!, VAI FUORI DAI COGLIONI CHE NON E' SERATA E NON VOGLIO LEGGERE LE TUE MINCHIATE !!!

e che cazzo.


Si. E' successo che la morosa mi lasciasse ma per fortuna non ho massacrato il primo passante con una mazza da golf.



Quel tale ha estratto un coltello dopo che la polizia gli ha intimato di fermarsi, non ha gettato l'arma, ha opposto resistenza fuggendo, era imbottito di un mix di fumo e alcol e forse altra robaccia. Non esattamente la stessa cosa che uscire dal negozio sottocasa con sottobraccio il set miracle blade o essere schizofrenici.

Che poi, è gia successo che uno schizoide cominciasse a sparare alla gente per strada con un fucile "perchè il cane gliel'aveva ordinato". E, giustamente, è stato impallinato.

Forse non capisci che in certe situazioni l'incolumità della gente viene prima del "salviamo quel poveretto per mandarlo in riabilitazione"
America biutiful cauntri!

PS: 90 minuti di applausi per fabry vs cece


mi viene da pensare in che mondo è "teoricamente" allineato uno che gira con un coltello da cucina in tasca


Quoto.

Se non ti fermi dinanzi ad un ordine della polizia, sei un coglione e le conseguenze sono tutte tue.
E' noto che, nella maggior parte degli stati, la polizia altro non è che un'emanazione dello stato che cerca di terrorizzare la popolazione civile. Nessuna loro azione violenta mi sorprende.

Dnuque non è soltanto il tuo nick ad essere "a caso"
E il thread si accende


Si, con certe cime. Già notate in altre sezioni del forum, del resto.
Ah parli di Politica?
Aspetta che vado a leggere........


.....Ottimo ho letto.
Ho avuto conferma.
Non capisci una sega.
Perchè non sono sorpreso?


Uno stato che ha bisogno della paura per mantenere l'ordine si avvia più verso la Nord Corea che verso una civiltà moderna.
La paura è la via diretta per l'odio da un lato e l'abuso dall'altro.

Per il resto non credo che gli agenti coinvolti andranno incontro ad azioni disciplinari, anzi.
Di sicuro non potevano sparargli alle gambe. Primo perché comunque è facile ammazzarlo lo stesso anche se lo colpisci a un arto. E secondo perché è molto facile mancarlo e mandare un proiettile a rimbalzare chissa dove.

E poi c'è il fatto che quella è la loro cultura etica: applicano ancora la pena di morte e difendono la libertà di portare armi.
Non che mi piaccia, e infatti fa schifo e di sicuro non ho gli USA in cima alla lista dei paesi in cui espatriare. C'è di peggio ma c'è molto di meglio.


Forza sapientone, dicci la tua.
In merito?
Qui dentro ho già scritto tutto quello che avevo da dire. Ben poco rispetto a chi s'è preso la briga di articolare maggiormente e meglio di me, già nelle prmie pagine.
Fai prima a tornare indietro e leggere.
vabe anche voi che feedate nomeacaso con 100 post
Secondo me è Resiak in versione soft perchè sta in incognito