Morire per uno spinello



guarda nel mio paese di 15000 anime sarà successo già 2 o 3 volte nella piazza del centro storico, hanno risolto prendendoli a pancate sulla schiena


*


la sicurezza secondo z3r

"americans"
Mah, io alla stazione termini mi sono ritrovati quasi in mezzo a 2 coglioni che si picchiavano e uno ha tirato fuori un coltello, francamente se li abbattevano a fucilate avrei applaudito...


dico solo che abbiamo poco, anzi pochissimo, da fare i grossi
era un drogato (e probabilmente un disadattato), ha estratto un coltello, se ci scappava il morto tra gli innocenti erano cazzi, quindi hanno fatto bene a terminarlo.


non so i drogati,ma i disadatti sono l'unica speranza per la razza umana

veramente vuoi lasciare l'umanità nelle mani dei "socially well adjusted?"




scusa ma io non affiderei ma il mondo ha un branco di cerebrolesi, non so tu.




Hai aperto qualche giornale negli ultimi anni?


scusa stavamo parlando di?


Ah non lo so, hai descritto una persona come drogata e disadattata solo perchè si faceva uno spinello e in stato di alterazione ha estratto un coltello.

Che arguto osservatore...


Se per te quello è un fulgido esempio di rispetto delle norme e convenzioni sociali, allora l'acuto osservatore qui sei tu.


Nessuno ha detto che quello è un "fulgido esempio di rispetto delle norme e delle convenzioni sociali", anzi.

Ma se ad ogni persona che sgarra dal "fulgido rispetto delle norme e delle convenzioni sociali" gli spariamo 15 colpi non dureranno molto queste norme e convenzioni sociali....
sparare alle gambe non esiste, troppe possibilità di sbagliare il bersaglio e cmq quando un agente spara lo fà per uccidere; piuttosto mi chiedo come mai non abbiano usato il taser visto che ormai in amerigga ce l'hanno pure i parcheggiatori


Io ho solo detto che era un disadattato e per fortuna è stato evitato che potesse nuocere ai cittadini. Non so te, ma se io andassi in giro per strada preferirei che certi elementi venissero messi a bada.
quindi affermi che non vai in giro per strada ?

e chi sei..un novello giacomo leopardi rinchiuso nella stanzetta perchè " là fuori è pericoloso , ascolta mamma !! " ?



Si sono un poeta decadentista.