Morire per uno spinello



c.v.d.

http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_di_Godwin


Che non funziona. Perché non hanno paura.




Ma torna su /pol/ dai.


Aspetta fammi capire: i ragazzi erano bianchi?


Boh. La notizianon ne parla.

Considerando il quartiere penso di no.


La paura va a % ..

Senò potremmo togliere la patente a punti , le multe e i sequestri delle auto che tanto abbiamo visto che i pirati della strada ci sono cmq.

Abbiamo messo la patente a punti e a me è sembrata una scelta sensata , qualcuno ha smesso di fare cazzate e altri no , i pirati della strada ci sono cmq , qualcuno magari in seguito al ritiro della patente ha perso il lavoro si è depresso e si è suicidato .. etc. etc.

Ma da qui a prendere casi singoli per dire che la patente a punti è inutile per me è stupido ..

Anzi seguendo la tua logica si potrebbe dire che la patente a punti è controproducente perchè se a su che aveva bevuto eccessivamente gli ritiri la patente , e questo perde il lavoro, si deprime , finisce in brutte compagnie , diventa un criminale ..
Ma allora si ritorna al punto precedente .. togliamo la patente a punti e i vari ritiri/sospensioni e lasciamo che la gente si comporti come vuole ??
La paura va a percentuale . Spettacolare.


Stai forse cercando di dire che o tutti hanno paura di una determinata cosa , o nessuno ha paura di quella determinata cosa?
E che non esiste la possibilità che su una determinata cosa una percentuale di persone abbia paura e un altra percentuale non ne abbia ??
Cece hai sfangato il cazzo, basta con i se se se... in america ce proprio il clima di repressione e di pene sempre piu dure che tu inserisci nei tuoi se se se... funziona nella pratica? NO! punto.

Ma al solito non sai di cosa stai parlando...


si si , siete voi quelli che sapete sempre di cosa si sta parlando ..

L' America e criticabile per 1000 motivi , perche io sarei il primo a togliere la facilità di acquisto delle armi da parte di chiunque ,a me non piace quella facilità di accesso alle armi ma manterrei il clima di repressione .. allora si potrebbe discutere ..

Sono sicuro che se in america ci fosse il cambiamento da repressione a un sistema italiano , i poliziotti se non potessero sparare smetterebbero di fare i poliziotti, sarebbe un lavoro che nessuno vuole fare , e finirebbe per esserci il far-west.

Cmq ripeto a me fa più piacere che i miei sistemi non siano utilizzati , se non altro per vedere il fallimento dei sistemi altrui ..
Se uno deve uscire in barca io gli dico "usa il giubbettino di salvataggio , usalo" .. e questo mi ignora , se poi questo si ribalta in acqua , si inpanica , e sta affogando .. anche se so nuotare io sto a riva a farmi le grosse risate ..
che grande persona questo Cece scommetto che se a culo si salva da solo gli vai a dire "Te lo avevo detto" continuando a ridere
Cece, fernetichi...


"Te lo avevo detto " e troppo banale e serio .. userei qualcosa più da troll tipo:

" bello quel stile di nuoto "

edit: se andasse male invece , a quelli incuriositi che chiedono cosa sia successo .. gli direi .. "selezione naturale "


Poi passo io e ti denuncio per omissione di soccorso e vediamo quanto ridi.....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


se la situazione può mettere a repentaglio la mia sicurezza non sono tenuto a fare un bel niente , se non la classica telefonata alle fdo.
Non sono li mica in veste di bagnino ..
ok stai ferneticando ormai, la discussione è andata oltre le tue possibilità evidentemente
mi spiace non sto farneticando .. forse semplicemente non concepite un idea diversa.
Lasciare morire qualcuno perche non ha seguito il mio consiglio? No, il mio cervello non riesce a seguirti
veder morire qualcuno ridendoci sopra?
Muovere il culo e rischiare la mia vita perché uno che si sentiva Scienzy non ha voluto prendere precauzioni ..



La risata e la stessa che si può fare quando si vedono morti da darwin award.
Che diavolo sta dicendo? Fermatelo.