Morire per uno spinello



La consapevolezza la ottieni ovunque tu possa ragionarci sopra, chiaramente tu non fai testo giovane Padawan .


le forze dell'ordine devono agire in in funzione preventiva e solo se non c'è altro modo in funzione repressiva/soppressiva. Viviamo, anche se non ne sono più tanto sicuro, in uno Stato civile... libero ed in tempo di pace.
uè, bella lampo
Non dare da mangiare ai Cece, che poi te ne penti.

Si riproducono come i triboli.


ciao Fa... come va??? A me di merda
Un pò OT : In Texas c'è stata una sparatoria, 1 poliziotto morto, altri 2 feriti, 2 civili morti

Non credete che siano un pò troppi in un lasso di tempo cosi limitato ?


Sarà cominciata la campagna elettorale dei repubblicani
Un punto di vista abbastanza fazioso e chissà SE le cose fossero andate diversamente, come avresti argomentato


se una sega... le cose sono andate così. Ho espresso un punto di vista per come sono andate le cose e non per un se o un ma. Che discorsi fai ???
Se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato un tram
cece ha 1000 amici ma poi sta sempre a discutere qui, quindi suppongo dica le stesse stronzate anche in real life e lo isolano


Bene , allora per qualche vita in più di qualche criminale , ben venga qualche morte in più di qualche innocente.
Perche magari un furto in un cantiere e solo un furtarello , un furto di un auto e solo un furtarello , una tentata rapina di un bancomat e solo una rapina , ma se poi durante la fuga scappa il civile morto , già ci siamo dimenticati che il tutto è nato grazie al furto delle bombole di acetilene nel cantiere e del auto nel paese limitrofo.
Quindi uccidiamo tutti i ladri?


giusto, per prevenire un omicidio commettiamone altri 10 a scopo educativo. La legge si impara a rispettarla con la cultura e non a fucilate


Certo , io sono solitario e selvatico , mi isolo da me quando possibile , isolato dagli altri poche volte , perchè cmq non è che si sia sempre in contraddizione e si passa anche oltre alle idee dei singoli quando si è in gruppo.

Però si, sono un solitario e spesso rifiuto gli inviti perchè diverse cose non le ritengo interessanti , certo potrei andare alla partita a poker a casa di amici , o uscire nelle disco con altre compagnie , ma sinceramente non ho lo stimolo , e quando sono uscito su insistenza di altri , dopo 1 ora ero già pentito e non vedevo l' ora di tornare a casa.
Passo tutta la mia giornata lavorativa con persone e clienti , alla sera preferisco perder tempo a non far niente , o a rispondere su sto forum tra un lavoretto e l' altro ..


Sono sgomento....

Invoco il ban per stupidità...




non dico di ucciderli per forza , ma trovo stupido che per non utilizzare le armi tutte le fughe finiscano a piedi con un alta percentuale di insuccesso .. 2 colpi in aria e se non si buttano a terra , un paio di colpi nella schiena ( edit: e non perchè e bello colpire nella schiena , ma perchè se uno scappa solitamente lo colpisci li ).
Magari si il primo periodo ci sarà un aumento dei morti , poi magari la percentuale di chi si arrende aumenterà e calerà quella dei morti durante una tentata fuga.
piccolo ot related al thread
http://www3.lastampa.it/esteri/sezioni/articolo/lstp/465532/


sinceramente credo aumenterebbero solo le sparatorie. Perso per perso sopravvive che spara prima e di più



Eh bon dai, quando ci saranno le pallottole che deviano la traiettoria da sole come in The Fifth Element, invece che colpirli alla schiena potranno sparargli direttamente al petto, da dietro.
Non sei contento?


Certo in qualche caso potrebbe essere vero , ma l' alternativa è lasciarli scappare, e non avere mai una vera giustizia.
Però il possesso di armi e il loro utilizzo gli aumenta la severità del reato , quindi rischierebbero molto di più come pena.