Morire per uno spinello


dubito proprio siano stati i primi a muoversi, e mi sembra anche passi molto tempo dall'inizio alla fine del video.
Probabilmente prima dell'arrivo della swat c'è qualcuno, con q.i. superiore ad una scimmia, che invece di sparare a raffica ha mantenuto calma la situazione.
Gli avrebbero sparato alle gambe o l'avrebbero arginato come era giusto fare.

Il problema è che la combo nero, bollito come un uovo, coltello in mano è perfetta.

La cosa che mi lascia veramente esterefatto è che dalla caserma che era a due passi, non è uscito nessuno con un cazzo di fucile a proiettili di gomma.

E' stato un atto di giustizia sommaria non c'è altro da dire, uno dei peggiori che abbia mai visto negli USA.

Dove trovi che ho scritto che sono arrivati per primi quelli della Swat?

Arriva SEMPRE prima la polizia (basta un poliziotto per chiedere l'intervento) e poi viene chiamato il team della Swat, presente in ogni distretto di polizia.

Nel caso del tizio con la katana, è stato arginato dalla polizia, nel frattempo è stata chiamata la Swat che viene messa in allerta sempre e cmq, è arrivata la swat ed ha fatto il suo lavoro mettendo in sicurezza il tizio e gli stessi colleghi.
http://www.nytimes.com/2012/08/13/nyregion/police-fired-12-shots-in-killing-near-times-square.html


Figurati, la gente poteva allontanarsi da sola ma tutti sono corsi dietro a riprendere o a curiosare , un minimo di allontanamento c'è stato ma se fossero stati più duri nel tenere a distanza i cittadini ora ci sarebbero un sacco di critiche a dire che lo hanno fatto per nascondere l' omicidio ..




Il tizio del katana non fa testo semplicemente perchè era circondato in un buco dove non poteva fare del male a nessuno, senza considerare che faceva solo il pagliaccio ..
Eh, invece questo faceva girare le spade rotanti per aria....e poi gli hanno sparato appena l'hanno circondato in un buco, difatti...
vogliamo parlare di questo?

Certa gente che posta qui dentro si meriterebbe una bella dittatura dei colonnelli.
Non fa testo perchè è stata eseguita la procedura più sicura per ridurre al minimo i pericoli.
Fabry


hai detto solo 3 stronzate, sei ancora in tempo


Si, ok, è che quando vedo sui forum gente (come te ed altri) pronta a lanciarsi a spada tratta e cazzo duro difendendo LA PROPRIA opinione ritenendola Verità mi chiedo SE le cose fossero andate in altro modo come avreste commentato... tutto qua.
Par Amon: sisi, ma io ti do ragione in pieno sull'analisi di questo singolo episodio, infatti ho scritto "la butto li"..
Sticazzi, tanto la vostra indignazione non lo riporterà in vita AHAHAHHAHAHAHAHAHA
Non è il massimo della utilità il tuo post eh....


9/10, ci son cascato in pieno


A lui non frega più un cazzo, a noi serve per la consapevolezza di poter essere migliori.


un po gramo ottenere questa consapevolezza in un forum

Hai appena trombato?
E giustamente metti sul piatto un SE come se dovessimo discutere delle ipotesi quando il fatto s'è svolto in un altro modo.
Beh.....sembra sensata come manovra.
Sempre meglio che dare prova della prorpia banalità nello spazio di poco meno di qualche centinaio di post direi.


Wow proprio non perdi tempo per sferrare l'attacchino personale, vero? Ragazzo, tu si che sei un genio.
E' più forte di me quando leggo gli Obi Wan Kenobi spuntati dal nulla.
Deformazione personale.