Morire per uno spinello

Io mi domando...ma con tutti i Taser che hanno dato alle forze di polizia per fermare persone armate di armi bianche....
...possibile che in quell'esercito di poliziotti nessuno, ma proprio nessuno, avesse un cazzo di taser per immobilizzare il tizio?
Ma sopratutto cercare ogni modo per evitare quella scena che pare più un esecuzione di massa piuttosto che un caso di inseguimento per rendere inerme un soggetto pericoloso??
Perchè quello ERA un plotone d'esecuzione.

Dai ci sono degli estremi veramente alienanti ed allucinanti...



*
davvero, cece...per la miseria..


Perfetto grazie, sospettavo vi fossero limitazioni territoriali legate al possesso e non al semplice acquisto.


Anche secondo te la Gestapo era una polizia formidabile?

Cmq questo video



rende bene l'idea di quanto faccia schifo un paese del genere.


La dichiarazione d'indipendenza USA, a differenza della costituzione, non ha valore legale e può essere sorvolata.


cazzo mi è venuto il torcicollo a vedere quel video


non dire cazzate..hanno fatto benissimo

l'hanno trovato 10 minuti prima a correre con il cane nel parco !

era un falso invalido
"de marijuana non se mai morto nesunì"

Immagino la scena



E' interessante però l'esplosione di questi video negli ultimi anni su youtube.

Questo per esempio (disclaimer per i deboli di cuore: un ragazzo sta morendo sul marciapiede attorniato da sbirri con il ferro estratto)

Spoiler


http://www.youtube.com/watch?v=G68UmLMO7CY&feature=related




Sempre persone di colore.

Forse statisticamente sono sempre i più "maltrattati".


P.s.: no la Geheimestaatspolizei tedesca non era nulla di eccezionale. Faceva affidamento sulla delazione.


Non devi immaginarla, clicca sul secondo dei video che ho postato dopo.

Short story: arrestano un tizio con in mano una katana con la combo lacrimogeno + idrante.








Per come la vedo io , anche se a Fabry non può fregare niente , se non si comportassero cosi , altre che bande di criminali da strapazzo , ci sarebbero organizzazioni come los zetas.




Si è arreso ?


Cosa cozza? Che tu di quello che io ho scritto ignoravi quasi tutto altrimenti non avresti scritto "non in tutti gli stati funziona così" considerando che Illinois e New York a parte, in 48 paesi c'è la LIBERA VENDITA che significa che un qualsiasi depresso o psicopatico latente senza precedenti penali, può comprare senza alcun problema pistole e fucili con cui puoi tranquillamente fare una strage.

Quindi, grammaticalmente parlando, "non in tutti" considerando che ERANO 2 su 50 non fanno la regola anzi, da secondo emendamento, vanno contro la costituzione amerrrrigana.

Tra l'altro nei due stati da me citati non ERA abolita la libera vendita ma bensì una limitazione per quanto riguarda i calibri ed una maggiore attenzione ai precedenti penali. Magari un arrestato per rissa a NY non gli davano un Colt, in texas gli avrebbero dato un lanciarazzi per dire "se non sei capaci di fare a schiaffi usa questo".
A NY per l'appunto è la procedura di verifica del soggetto richiedente che è più accurata e restrittiva. Possono anche essere richieste le impronte digitali e la frequenza ad un corso di tiro.
Sta di fatto che se sei una persona irreprensibile hai la tua bella Glock Compact da mettere nel taschino.

Hai voluto riprendermi quotando non sapendo che hai beccato la persona più sbagliata dato che in materia di armi ed affini ne so causa lavoro.

Quando si partecipa ad una discussione dicendo "dite cose false" sarebbe cosa buona e giusta per te stesso motivare un attimino di più la tua affermazione considerando tra l'altro che tu per primo hai diverse lacune ed hai sparato la classica frase da wikipedia.

Ah tra l'altro non mi sembra che qualcuno abbia scritto che si entra nel supermercato (magazzini smart a parte cit.) e si compra un'arma quindi hai proprio sparato a caso rimanendo in tema.
La butto li eh, non voglio fare nessun tipo di polemica o flames, voglio vedere come rimanete coerenti con ciò che avete postato nelle 17 pagine precedenti: se il tipo invece che essere semplicemente un burlone cannato(il che lo sapete A POSTERIORI), era un vero scoppiato, apriva il giubboto e- sparo a caso eh- aveva 4 panetti di c4 e si faceva saltare in aria tritando 23 persone, i vostri commenti sarebbero stati gli stessi?
Perchè temo che il fatto di sapere a posteriori che il tizio era un semplice barbone fumato vi abbia portato, come si dice," fuori strada" (cit)
Poi che in America ci siano grossi problemi con l'amministrazione della giustizia nessuno lo nega credo...
Quindi ogni volta che vedi barcollare uno con un'arma pericolosa in mano nel dubbio spari per uccidere?


1) Come cazzo faceva ad aprire il giubbotto che era a torso nudo?
2) Ottima idea crivellare di proiettili uno che pensi essere imbottito di c4

Ecco cosa penso della cosa:

- se il tipo aveva con se dell'esplosivo, si sarebbe fatto detonare ben prima e di bersagli ne aveva un gran bel pò contando che stava nel mezzo ad una strada molto affollata ergo non poteva avere con se dell'eplosivo atto a creare un danno. Tra l'altro panetti di esplosivo non si nascondono facilmente sotto una t-shirt;

- palesemente la polizia ha messo su più uno show mediatico che una vera azione di polizia allo scopo di bloccare un pericolo per i cittadini. Camminare tutti frontalmente al bersaglio (con il rischio di far partire un colpo che poteva raggiungere i civili), non bloccare immediatamente l'accesso ai pedoni alle strade e non accerchiarlo è stata una cosa degna di scuola di polizia (il film). La prima regola è mettere in sicurezza la cittadinanza e considerando la lunghezza del video e ponendo in essere che la registrazione sia partita in ritardo dall'inizio dell'azione fa molto pensare.
In tutta franchezza ti dico che era decisamente meglio sparargli subito a questo punto e non mettere su quello spettacolo che tra l'altro ha messo in ridicolo la polizia newyorkese a livello di operatività o almeno su quell'unità in particolare;

- l'esecuzione su strada (sempre in riferimento ai video che iniziano a spuntare anche da angolazioni diverse) è stata fatta in una maniera indecente. E' palese che l'intenzione era quella di crivellarlo. L'assenza di un responsabile dell'operazione è gravissimo. L'unica fortuna della polizia è stata che il tizio si è spontaneamente portato verso un lato della strada con molta calma. Non oso pensare cosa sarebbe successo se fosse corso all'improvviso verso i civili sul marciapiede; ora di vittime ce ne sarebbero più di una.


Teoricamente almeno che non prendi il dispositivo di innesco, non dovrebbe esplodere.

Aggiungo:

l'esempio del tizio con la katana non fa testo dato che li ad intervenire è stata la Swat ossia un reparto speciale della polizia ergo è personale decisamente più addestrato a gestire certe situazioni. Sono quelli che vanno a stanare i mariti incazzati che la moglie scopa tutti meno che loro che si asserragliano in casa con un fucile e minacciano di uccidere tutti.

Probabilmente se li vicino c'era un dipartimento con un team di Swat pronto impiego non sarebbe andata così.
vabbè cmq secondo me è un atto di razzismo bello e buono.

se fosse stato un avvocato bianco di un qualche grosso studio della zona, vestito in giacca e cravatta firmata...con il cazzo che lo avrebbbero trattato in quel modo
Scusa cosa dovrebbe fregarcene di un """se"""?
I fatti si sono svolti in altro modo, con i se poteva essere anche un Alieno venuto da Vega.