[QUOTE=Andrewthelord;19835479]il segreto sarebbe giocare con gente che conosci, coordinandosi su teamspeak.
Scudo integrale + lancia e si va avanti a testuggine.[/QUOTE]
Ieri ho giocato insieme a tuco e nobu ma è praticamente impossibile giocare insieme. Soffre della sindrome di red orchestra, e l’interfaccia non aiuta a riconoscere all’istante i tuoi amici durante la partita a meno che non ci sia qualcosa nelle opzioni che mi è sfuggita.
[QUOTE=Khorne;19835788]stavo pensando di prenderlo per farci qualche game, ma rispetto a per dire for honor come si piazza? più caciarone?[/QUOTE]
Non c’entra assolutamente niente con for honor. È chivalry fatto meglio.
[QUOTE=Ɍorschach;19835824]Ieri ho giocato insieme a tuco e nobu ma è praticamente impossibile giocare insieme. Soffre della sindrome di red orchestra, e l’interfaccia non aiuta a riconoscere all’istante i tuoi amici durante la partita a meno che non ci sia qualcosa nelle opzioni che mi è sfuggita.
[/QUOTE]
Basta vestirsi in maniera vistosa, e darsi appuntamento sempre al punto di respawn, e ovviamente teamspeak.
Certo, ci vogliono party più grandi. Io sarò via nei prossimi giorni, ma magari domenica o settimana prossima facciamoci una partita!
[QUOTE=Ɍorschach;19835824]Ieri ho giocato insieme a tuco e nobu ma è praticamente impossibile giocare insieme. Soffre della sindrome di red orchestra, e l’interfaccia non aiuta a riconoscere all’istante i tuoi amici durante la partita a meno che non ci sia qualcosa nelle opzioni che mi è sfuggita. [/QUOTE]
che palle.
[QUOTE=hal9k;19836508]Dai adesso non nascondetevi dietro l’ui per non dover dire che siete scarsi[/QUOTE]
essere scarsi per capire dove sei su schermo? ![]()
"This hotfix reintroduces the friend marker option. The FPS drop issue that occured in Patch #4 has been fixed."
Buono.
[QUOTE=hal9k;19836609]Prendevo in giro, non mi avrai preso sul serio
[/QUOTE]
non si sa mai… scusa, mea culpa. ![]()
https://www.reddit.com/r/Mordhau/comments/bkxiyf/someone_acted_as_a_referee_on_this_duel_server/

il gesto dello sgozzatevi

il fight con la bastonata in terra