Mordhau (multiplayer 1st person medieval combat)

stavo pensando di prenderlo per farci qualche game, ma rispetto a per dire for honor come si piazza? più caciarone?

Ieri ho giocato insieme a tuco e nobu ma è praticamente impossibile giocare insieme. Soffre della sindrome di red orchestra, e l'interfaccia non aiuta a riconoscere all'istante i tuoi amici durante la partita a meno che non ci sia qualcosa nelle opzioni che mi è sfuggita.

Non c'entra assolutamente niente con for honor. È chivalry fatto meglio.

Basta vestirsi in maniera vistosa, e darsi appuntamento sempre al punto di respawn, e ovviamente teamspeak.

Certo, ci vogliono party più grandi. Io sarò via nei prossimi giorni, ma magari domenica o settimana prossima facciamoci una partita!
come scala a livello grafico?
E' proprio quello che mi interessa, prima di strisciare volevo capire come andava sul portatile di merda
ho riprovato a giocare oggi, mi hanno piallato
potresti avere più successo usando il naso del tuo pg come arma

che palle.
Sì, diciamo che a livello di UI/meccaniche manca virtualmente qualsiasi agevolazione o incentivo a coordinarsi con gli altri.
Dai adesso non nascondetevi dietro l'ui per non dover dire che siete scarsi

essere scarsi per capire dove sei su schermo?
Prendevo in giro, non mi avrai preso sul serio
Ecco, stavo per postare che avevano avuto un po' di casini e stavano facendo hotfix oggi perché quell'opzione ammazzava gli fps.

"This hotfix reintroduces the friend marker option. The FPS drop issue that occured in Patch #4 has been fixed."

Buono.

non si sa mai... scusa, mea culpa.
Per ora mi sta piacendo, bilanciato tra nerdismo palle sudate alla for honor e caciara a caso. Per 20 sacchi potete comprarlo.
Le retate su Chivalry con Nobu e Xibalba
Someone acted as a referee on this duel server

https://www.reddit.com/r/Mordhau/comments/bkxiyf/someone_acted_as_a_referee_on_this_duel_server/

ci crede durissimo
il countdown
il gesto dello sgozzatevi
il fight con la bastonata in terra