Mordhau (multiplayer 1st person medieval combat)

stavo pensando di prenderlo per farci qualche game, ma rispetto a per dire for honor come si piazza? più caciarone?

[QUOTE=Andrewthelord;19835479]il segreto sarebbe giocare con gente che conosci, coordinandosi su teamspeak.
Scudo integrale + lancia e si va avanti a testuggine.[/QUOTE]

Ieri ho giocato insieme a tuco e nobu ma è praticamente impossibile giocare insieme. Soffre della sindrome di red orchestra, e l’interfaccia non aiuta a riconoscere all’istante i tuoi amici durante la partita a meno che non ci sia qualcosa nelle opzioni che mi è sfuggita.

[QUOTE=Khorne;19835788]stavo pensando di prenderlo per farci qualche game, ma rispetto a per dire for honor come si piazza? più caciarone?[/QUOTE]

Non c’entra assolutamente niente con for honor. È chivalry fatto meglio.

[QUOTE=Ɍorschach;19835824]Ieri ho giocato insieme a tuco e nobu ma è praticamente impossibile giocare insieme. Soffre della sindrome di red orchestra, e l’interfaccia non aiuta a riconoscere all’istante i tuoi amici durante la partita a meno che non ci sia qualcosa nelle opzioni che mi è sfuggita.
[/QUOTE]

Basta vestirsi in maniera vistosa, e darsi appuntamento sempre al punto di respawn, e ovviamente teamspeak.

Certo, ci vogliono party più grandi. Io sarò via nei prossimi giorni, ma magari domenica o settimana prossima facciamoci una partita!

come scala a livello grafico?
E' proprio quello che mi interessa, prima di strisciare volevo capire come andava sul portatile di merda
ho riprovato a giocare oggi, mi hanno piallato
potresti avere più successo usando il naso del tuo pg come arma

[QUOTE=Ɍorschach;19835824]Ieri ho giocato insieme a tuco e nobu ma è praticamente impossibile giocare insieme. Soffre della sindrome di red orchestra, e l’interfaccia non aiuta a riconoscere all’istante i tuoi amici durante la partita a meno che non ci sia qualcosa nelle opzioni che mi è sfuggita. [/QUOTE]

che palle.

Sì, diciamo che a livello di UI/meccaniche manca virtualmente qualsiasi agevolazione o incentivo a coordinarsi con gli altri.
Dai adesso non nascondetevi dietro l'ui per non dover dire che siete scarsi

[QUOTE=hal9k;19836508]Dai adesso non nascondetevi dietro l’ui per non dover dire che siete scarsi[/QUOTE]

essere scarsi per capire dove sei su schermo? :rotfl:

Prendevo in giro, non mi avrai preso sul serio
Ecco, stavo per postare che avevano avuto un po' di casini e stavano facendo hotfix oggi perché quell'opzione ammazzava gli fps.

"This hotfix reintroduces the friend marker option. The FPS drop issue that occured in Patch #4 has been fixed."

Buono.

[QUOTE=hal9k;19836609]Prendevo in giro, non mi avrai preso sul serio :asd:[/QUOTE]

non si sa mai… scusa, mea culpa. :asd:

Per ora mi sta piacendo, bilanciato tra nerdismo palle sudate alla for honor e caciara a caso. Per 20 sacchi potete comprarlo.
Le retate su Chivalry con Nobu e Xibalba
Someone acted as a referee on this duel server

https://www.reddit.com/r/Mordhau/comments/bkxiyf/someone_acted_as_a_referee_on_this_duel_server/

ci crede durissimo
il countdown
il gesto dello sgozzatevi
il fight con la bastonata in terra