Mordhau (multiplayer 1st person medieval combat)

Volevo segnalarlo, molto simile a Chivalry che ho amato almeno finchè non l'hanno trasformato in una cash cow.
La (mia) speranza è che riescano a creare il gameplay divertente e dinamico di chivalry e associarlo a (come sembra) un sistema di combattimento di tutto rispetto.



Sorry, sorry, sorry...
chivalry ?
Con Chivalry c'ho passato qualche bella ora in spensieratezza, speriamo!

Ci ho messo un attimo a capirla, ma poi i bei ricordi si sono riaffacciati
senza il VR mi sembra una cagata, troppo controller-oriented per fare gli slice direzionali che se hai un cervello positronico, se va bene, ne fai giusto 2-3, ma poi cominici a spammare a caso.
Peccato che con il VR qualsiasi cosa in PVP dove ci sia contatto fisico non ha senso

A me piace (come mi piaceva chivalry) e il cognome slavo del tizio mi ispira parecchia fiducia
niente dual wield?


why is that? non è che in Alien Isolation VR avevi un alien in camera. intendo dire che è più facile mimare i colpi muovendo le braccia che impartendoli con le levette del controller.
Si ma se sferri un fendente e completi il movimento del braccio, mentre l'avversario ti para il colpo?
La tua spada si ferma in una posizione, ma tu sei in un altra posizione.
Si desincronizza il movimento reale con quello virtuale: insomma fa schifo.
il gesto è solo per far partire il colpo, non pretendo di avere un feedback di nessun tipo, ci mancherebbe.
Beh, quando hai provato dimmi se è divertente o no.
non ho ne gioco ne VR quindi provo un cazzo
Ma chi minchia se ne frega del VR o dei controller
ma perchè giocate a sti giochi? non c'è altro in tutto il panorama (videoludico) che vi attira un pizzico di più?
i modelli fanno vomitare, il sangue che esce dai tagli sull'armatura e gli arti tagliati non si possono proprio guardare ma il gameplay sembra fluidissimo

comunque linkate i video più interessanti, tipo l'aspetto estetico


a me fanno tutti cagare, era solo per spammare un po'

mo sto giocando ad Alien Isolation

Ma perchè devi scrivere minchiate?


mi era sfuggito quel post inutile
Che poi diciamocelo Chivalry (e presumo pure questo) era Quake con le spade.
Ignorante, violento e divertente.