Vagamente correlato, ma su reddit un tizio ha postato sta roba:
https://mordhau.com/forum/topic/13883/no-chivalry-ex-chiv-dev-post-mortem/
Praticamente uno degli ex-dev di Chivalry spiega in dettaglio come il CEO di Torn Banner li abbia scammati uno per uno della loro parte di royalties.
https://mordhau.com/forum/topic/13883/no-chivalry-ex-chiv-dev-post-mortem/
Praticamente uno degli ex-dev di Chivalry spiega in dettaglio come il CEO di Torn Banner li abbia scammati uno per uno della loro parte di royalties.
spero che abbia prove fisiche, perchè questi tipi di post sono il metodo migliore per farsi fare causa.
comunque sono tentato, vorrei provarlo magari prima
Fosse vero, uno che mi fa un ciocco del genere poi dovrebbe seriamente dormire con un occhio solo
Tra l'altro si spiega il perchè della discesa qualitativa del titolo dalla release in poi.
Tra l'altro si spiega il perchè della discesa qualitativa del titolo dalla release in poi.
preso, scarico e stasera vi dico.
Aggiungetemi su steam ad andreakant
Aggiungetemi su steam ad andreakant
Boh sembra divertente mi sa che lo prendo
Comunque vi confermo che hanno sistemato il problema dell'oro e dell'esperienza.
Sì se non ricordo male dagli stream già due giorni fa, e in ogni caso non s'era perso nulla ma c'era stato solo una sorta di delay nell'aggiornamento.
PS: io vorrei prenderlo ma allo stesso tempo vorrei prima finire Pathfinder
Ma c'è una storia stile warband o è solo mappe multi a cazzo
Mappe multi. Non è un single player.
E' come chivalry.
E' come chivalry.
c'ho giocato due orette ieri sera. Divertente assai.
Ma sarebbe più bello in multi con gente che si conosce.
Ma sarebbe più bello in multi con gente che si conosce.
comunque la gente non ha ancora capito come si gioca. Gente che si sgozza dilaniata dalla catapulte, squadra blu (la mia) che sta perdendo. All'ennesima palla di catapulta respawno ingegnere, mentre i rossi avanzavano a cazzo io costruivo palizzate facendo avanzare i miei, in cinque minuti ribaltata la partita, vincendo pur con un numero maggiore di morti.
Io per ora vado sempre in negativo uccisioni/morti. Non mi trovo proprio.
Ma con l'ingegnere come fai a cambiare il tipo di costruzione quandi hai il toolbox in mano? Non trovo il tasto.
EDIT: questi han fatto il botto comunque, mi pare di aver visto 40k giocatori.
EDIT: questi han fatto il botto comunque, mi pare di aver visto 40k giocatori.
devi metterla, poi passare al martello e battere come se fossero le palizzate.
Non sapevo che ci fossero più tipi di costruzione.
Oggi ho provato un po' con il fioretto, tutto di affondi con la rotella, più perk di rigenerazione della salute ad ogni kill.
Bo fermo, quelle si costruiscono anche da sole.
Io dico come faccio a cambiare il tipo di struttura del toolbox, perché puoi mettere quella specie di scudi per gli arcieri con la fessura o anche i pali di legno, ma non so come cavolo si cambia.
Io dico come faccio a cambiare il tipo di struttura del toolbox, perché puoi mettere quella specie di scudi per gli arcieri con la fessura o anche i pali di legno, ma non so come cavolo si cambia.
mezzo milione di copie vendute :-)
Mamma mia. Io ho provato a giocare ancora nel weekend ma mi tarallano. C'è davvero tanta differenza tra skillati e non skillati, ed è bello per questo.
Dal punto di vista psicologico decapitare qualcuno ti compensa per le dieci kill subite precedenti.
Spero continuino a implementarlo con mappe nuove, ma senza stravolgere il sistema che va bene così.
Mamma mia. Io ho provato a giocare ancora nel weekend ma mi tarallano. C'è davvero tanta differenza tra skillati e non skillati, ed è bello per questo.
Dal punto di vista psicologico decapitare qualcuno ti compensa per le dieci kill subite precedenti.
Spero continuino a implementarlo con mappe nuove, ma senza stravolgere il sistema che va bene così.
Io faccio talmente cagare che mi sono dato alle balestre.
Un bel 25-13 nella partita che ho fatto oggi.
Non riesco ad entrare nelle dinamiche, muoio a merda.
1v1 me la cavo, il problema è che se giochi frontline non sei mai 1v1 e ho veramente difficoltà.
Un bel 25-13 nella partita che ho fatto oggi.
Non riesco ad entrare nelle dinamiche, muoio a merda.
1v1 me la cavo, il problema è che se giochi frontline non sei mai 1v1 e ho veramente difficoltà.
il segreto sarebbe giocare con gente che conosci, coordinandosi su teamspeak.
Scudo integrale + lancia e si va avanti a testuggine.