Devi usare due tessere invece di una (il bancomat).
Roba che a confronto a Gaza se la spassano
Devi usare due tessere invece di una (il bancomat).
Roba che a confronto a Gaza se la spassano
Ok quindi fammi capire, tu che insegni
Starship va al supermercato, fa la spesa per 25 euro, il suo problema è che deve pagarne 24 con 3 buoni pasto e 1 euro cash e pertanto non usa i buoni pasto?
Secondo me era un modo carino per dire che i buoni pasto sono roba da barboni
Sì, e ancora peggio se non è 1 euro ma 37 centesimi
spetta che finisco di magnare lo sfincione e le panelle dalla suocera, mi metto lungo nella branda e preparo spottino esplicativo bello bello.
passi la tessera dei buoni pasto
poi passi il bancomat
fatto
edit: ovviamente hanno già detto la stessa cosa altri prima
Anche io.
8*x+y=n
La legge, credo fatta da Renzi, cappa TUTTI a 8.
Fu una delle norme per la digitalizzazione (andava a disincentivare il buono cartaceo)
Che poi a quel punto nel caso basta chiedere di farsi splittare la spesa in due
Oh ma come se fosse un problema spendere 150 euro per la spesa in un mese
Sai che non ne sono sicuro? Credo fossero cappati anche quando erano cartacei, solo che per ovvi motivi era impossibile far rispettare questa regola.
Ma con che faccia guardi chi è alla cassa quando paghi quei 5.21€ col bancomat. Che poi, io che ho il culo pesante di solito faccio la spesa per 2 settimane quindi i 64€ son poco più di 1/3 del totale
Prossima serie netflix, dopo il problema dei tre corpi,
IL PROBLEMA DEGLI OTTO BUONI
Una razza aliena viene contattata per risolvere il problema insolubile dei resti al supermercato…
Il paradosso dei buoni pasto
Comunque da quel che so adesso anche steam accetta buoni pasto ma solo su giochi che hanno venduto poco
Dici la cassiera che non dovrà scavare nel cassetto delle monetine per darti 14,79 di resto? Ti sarà grata/o
Quale sarebbe il problema? Il supermercato è il luogo perfetto per pagare anche 10 centesimi col bancomat
Boh tipo cosi
Sai che cazzo gliene frega a lei mica viene pagata a commissione
Scusate ma che problemi avete per chiedere “con che faccia paghi 5.21 euro col bancomat???”
Manco doveste dire alla cassiera che ha la mamma maiala.
io pago con la carta pure 10 centesimi, non vedo proprio quale sia il problema, anzi alla cassiera risparmi lavoro aggiuntivo che ti deve cercare il resto