A occhio e croce stava perculando starship
Io ho pagato 0,17 centesimi col bancomat, è una questione di principio, il contante deve morire
Io mi ricordo la faccia di una cassiera una volta che una vecchietta si è presentata col sacchetto pieno di 10 centesimi.
E li ha dovuti contare lei.
dopo una ricerca approfondita ho trovato un sito dove mi prendono i buoni pasto per i buoni Amazon senza limiti di numero. ottimo! così zero sbatta e massima resa.
tutto e’ bene quel che finisce bene
Ha perso 10 ore per cercare 'sto sito per non perdere 2 secondi a passare la tessera
credo sia un pò stupido, nel senso che la spesa la devi comunque fare
@starship e che percentuale del buono ti riconoscono come credito?
Pensare che @Grismi e colleghi si fan tante menate col dsm quando bastava provare a dare alla gente una tessera buoni pasto
buonipastoperbuoniamazon.fidatibrotelogiuro.uè ?
boh ma sta trollando no? no? :(
Zero sbatta
Dopo 25 anni agorà non smette di deliverare perle
eccomi.
8euro/gg buoni edenred.
sono da solo e mangio anche pochino di mio + a volte mia mamma mi fa qualcosa altrimenti non è contenta o vado dai miei o mangio fuori.
Cosa faccio?
Io uso l’app + resto bancomat ofc
la tessera ai miei che poi a una certa mi girano un bonifico.
poi sono fortunato a essere vicino al tosano dove non ho limiti di uso, ne limiti di tipologia (tipo solo cibo etc)
l’unico scazzo è che porco il ***
le casse veloci self non posso utilizzare… (e diamine non capisco perché) tocca fare la fila a quelle “normali” (tra virgolette perché devono essere adibite ai buoni)
So che ti hanno perculato duro (io no però).
Posso avere il sito?
Anche se riesco a consumarli ogni mese, comprare tecnologia con i buoni pasto mi farebbe sentire meno in colpa.
Sempre la devi fare la spesa, che cambia?