Se sei Stecor, ti ho mandato l’invito adesso.
Arrivato l’invito da parte di @Energia , thanks
io dopo aver raschiato la superficie di Dota2 non so se può piacermi sto Deadlock
fisso i video su twitch, capendoci poco ovviamente, però mi pare un TF2 con meccaniche MOBA
Invito arrivato grazie :)
Scusate ma Lash è divertentissimo, ma stiamo scherzando
ciao ho visto che sei dentro. saluti
@Ufo13 sta maledendo i senza braccia e il matchmaking che non farmano abbastanza soul facedogli perdere il match con il team outlevelled.
Lash è un altro che appena lo vedi all’orizzonte che inizia a saltare, sei già tipo nel range della sua ulti, fa poco rosicare
L’unica è fargli perdere line of sight prima che ti sollevi o attivare qualche invulnerabilità/stasi.
In più ha le voicelines tossiche (nonché il lore più bello).
Grazie cmq anche a te :)
sto provando ora lash ed è veramente divertente
A me fa morire quando flamma Bepop
Prima a una certa ho usato la prima abilità e lui si è messo a dire una roba tipo “Yeah I used to do uppercuts once, then I grew up and realized diveckicks are simply better. Unlike Bepop, who still uses them because he sucks”
Provato.
il gioco mi piace ma 50 minuti a partita alla mia veneranda età faccio fatica a reggerli.
Riproverò con calma comunque
Provato anche io e mi sento di fare la stessa osservazione: match troppo lunghi
qualcuno riesce ad invitarmi? il mio codice amico è 10135134
solo perchè sei te
ma neanche per sogno
Un anno dopo si ricorda che esiste NGI, per chiedere il codice per deadlock
Comunque fusta una cosa che resterà per sempre marchiata a fuoco nella mia mente è stato quel game su Dota 2 in cui giocavi crystal maiden e appena iniziato mi hai chiesto “cosa prendo a livello 1?”. Questo quando avevi già boh, almeno un centinaio di ore giocate sicuro.
Io ti rispondo sarcasticamente “la passiva” (+0,5 regen mana a tutto il team).
“Ah ok”
“…fusta, aspetta, non hai preso la passiva vero? Prendi una delle altre due, meglio la prima ma sono ok entrambe”
“Eh tardi”
Si ricorda di ngi ogni giorno… É solo timido con il nuovo management
Fusta
Impara a carriare il fusta è contrariato