[Moba][TPS] Deadlock, nuovo gioco Valve

Se sei Stecor, ti ho mandato l’invito adesso.

1 Like

Arrivato l’invito da parte di @Energia , thanks :biggrin:

1 Like

io dopo aver raschiato la superficie di Dota2 non so se può piacermi sto Deadlock :mumble:

fisso i video su twitch, capendoci poco ovviamente, però mi pare un TF2 con meccaniche MOBA

Invito arrivato grazie :)

1 Like

Scusate ma Lash è divertentissimo, ma stiamo scherzando :love:

ciao ho visto che sei dentro. saluti

@Ufo13 sta maledendo i senza braccia e il matchmaking che non farmano abbastanza soul facedogli perdere il match con il team outlevelled. :afraid:

Lash è un altro che appena lo vedi all’orizzonte che inizia a saltare, sei già tipo nel range della sua ulti, fa poco rosicare :asd:
L’unica è fargli perdere line of sight prima che ti sollevi o attivare qualche invulnerabilità/stasi.

In più ha le voicelines tossiche (nonché il lore più bello).

1 Like

Grazie cmq anche a te :)

1 Like

sto provando ora lash ed è veramente divertente :love:

A me fa morire quando flamma Bepop :rotfl:

Prima a una certa ho usato la prima abilità e lui si è messo a dire una roba tipo “Yeah I used to do uppercuts once, then I grew up and realized diveckicks are simply better. Unlike Bepop, who still uses them because he sucks” :rotfl:

1 Like

Provato.
il gioco mi piace ma 50 minuti a partita alla mia veneranda età faccio fatica a reggerli.
Riproverò con calma comunque

2 Likes

Provato anche io e mi sento di fare la stessa osservazione: match troppo lunghi :unsisi:

qualcuno riesce ad invitarmi? il mio codice amico è 10135134

solo perchè sei te :sisi:

ma neanche per sogno

2 Likes

Un anno dopo si ricorda che esiste NGI, per chiedere il codice per deadlock :lode:

Comunque fusta una cosa che resterà per sempre marchiata a fuoco nella mia mente è stato quel game su Dota 2 in cui giocavi crystal maiden e appena iniziato mi hai chiesto “cosa prendo a livello 1?”. Questo quando avevi già boh, almeno un centinaio di ore giocate sicuro.

Io ti rispondo sarcasticamente “la passiva” (+0,5 regen mana a tutto il team).

“Ah ok”

“…fusta, aspetta, non hai preso la passiva vero? Prendi una delle altre due, meglio la prima ma sono ok entrambe”

“Eh tardi”

:triggered:

1 Like

Si ricorda di ngi ogni giorno… É solo timido con il nuovo management

Fusta :lode:

Impara a carriare il fusta è contrariato :lol: