@ryogA grazie per l’invito
Sto installando. Arrivo eh! Aspettami che arrivo!
What the fuck? Da dove spunti?
HANNO NERFATO SEVEN GODO INFINITO
edit: mai abbastanza comunque
ma i tasti custom per ogni pg da dove si mettono?
a ecco c’è l’opzione in alto nelle hotkeys ma è disabilitata per un bug
comunque è odiosissimo da usare con il fucile burstoso. Provato una volta e detto mai più
Non ci sono ancora.
Nerfato seven : - Seven’s innate 8% bullet resist has been removed, and no bullet resist is gained on levelups
- Seven’s headshot reduction has been increased from 25% to 35%
- Seven’s Storm Cloud base damage has been reduced from 124 to 110, max range has been reduced from 30m to 25m.
@Brom
Quanto rosikavamo , in un game ha carriato duro, se non erroroaveva tipo 70k soul ha vinto da solo. ad ogni storm cloud una mattanza.
Anche Kelvin nerfato, era quattro dita nel culo a ventaglio eh…
- Kelvin’s Arctic Beam’s fire rate slow has now been reduced from 80% to 40%, and its movement slow from 80% to 70%
- Objectives and the Rejuvenator are now frozen and invulnerable when inside Kelvin’s frozen shelter
sempre meglio della pistoletta di paradox… finchè non hai qualche item non ha senso quell’eroe
per ora l’armetta con la quale mi so trovato meglio è la smitraglia di wraith e il cannoncino del poliziotto. Il poliziotto comunque come eroe non mi piace proprio, sembra gli abbiano appiccicato addosso delle skill a caso, la ulti è veramente ???
Haze con le pistoline ne sa a pacchi. Eroe preferito al momento.
mi hanno invitato, dicendo che impiega 1-2 giorni per arrivare st’invito…confermate?
No beh 1-2 giorni e’ troppo.
Le partite sono lunghe ma non cosi tanto
Qualcuno mi può girare un invito, se possibile? Non è nei miei piani dedicarmici al momento, ma vorrei almeno provarlo per capire un pò.
in che senso? non mi riferisco alle partite, mi riferisco all’invito…il tizio che mi ha invitato mi ha detto che la mail di conferma che mi ha invitato impiega 1-2 giorni generalmente
Eddai un po’ di sarcasmo… Comunque le partite son lunghe. 40 min
cmq 2 inviti e nessuna mail di conferma…qualche idea del perchè? un mio amico è stato invitato dalla stessa persona e l’ha ricevuto dopo una manciata di ore, poi mi ha invitato lui a sua volta ieri pomeriggio ed ancora nulla
ovviamente ho controllato nello spam ecc
Non ti arriva la mail, devi guardare nelle notifiche di Steam
a me è arrivata una mail da Steam dopo l’invito di Carlo, l’ho scoperto proprio da li visto che Steam non lo apro mai
fatti un paio di game con un amico, non c’abbiamo capito un cazzo (e veniamo entrambi da anni di Dota)
diciamo che per ogni cosa mi viene automaticamente il paragone con dota, tipo:
- ci sono i livelli per i personaggi? perchè sblocco le abilità e relativi livelli, ma non ho capito dove si vede la progressione del mio pg…sarebbe quel numero sotto l’avatar in alto, tipo Nk ecc?
- se un team ha un valore maggiore di “k” in alto al centro rispetto all’altro team, che minchia significa?
- lo shop e gli items…non ho capito come funziona, nel senso ho tot slot per 3 tipo di items (gialli, verdi, viola mi pare), ma più che items veri e propri tipo dota sono dei boost?
- quello che succede nella base alla fine della partita pure mi sembra abbastanza caotico, in generale anzi quello che succede durante gli scontri dei team mi sembra molto caotico