[Moba][TPS] Deadlock, nuovo gioco Valve

Appena fatto un game da 55 minuti :argh:

Comunque Lady Geist con la build bomba continua a sembrarmi un bel po’ forte :asd:

1 Like

dite quello che vi pare… sto gioco è una droga.
mi sta ricapitando quello successo con dota 2a livello di ossessione e voglia di giocarci… tutto uguale, tranne per la mia parte tossica eliminata da anni. :asd:
bebop, haze e kelvin i miei preferiti.

1 Like

Non vedo l’ora di tornare su un moba con te brometi :smiling_face_with_three_hearts:

Aspetta che vedo cosa c’è scritto sul libro del rancore.

"Cilah, anche conosciuto come Cilazzi, Cila, 55555. Svizzero.

16 luglio 2013: durante una partita al gioco digitale noto come ‘Defense of the Ancients 2’, al primo errore percepito si lancia in una serie di improperi e maledizioni rivolte allo scrivente. Poco dopo, quando un altro giocatore muore isolato a causa del suo scarso giudizio, utilizza la chat testuale all’interno del gioco per esortarlo a calmarsi, e a riunirsi al team utilizzando toni concilianti.

Alla richiesta di spiegazioni da parte del precedentemente ingiuriato scrivente, risponde ‘beh ma è perché tu lo so che hai un cervello.’

Verdetto: spiegazione insufficiente e insoddisfacente. Durata dell’annotazione: indefinita."

Ahi ahi, brutto precedente questo :no:

4 Likes

Scherzo cila lo sai che non potrei mai dirti di no :love: (a parte se mi chiedi di giocare a dota)

Sul discord NGI ci sei?

Ahahaha ti sei segnato questa? Ma non è niente allora dai :smiling_face_with_three_hearts:
La peggiore delle ingiurie a te indirizzate è comunque più gentile del miglior complimento fatto a manganelli o blind.

Ma ormai sono reformed, l’etá ha portato giudizio. Si sono sul discord di ngi ed ero anche in alpha di deadlock. Mo sono in vacanza appena torno ti daró l’opportunità di carryarmi

1 Like

Cilazziii
Ho sentito un fremito nella forza

1 Like

tipo? che sistemi?

Celo ma ero in ferie, son tornato domenica notte. L’impressione iniziale è abbastanza confusa, ma questo probabilmente perchè ormai sono anziano. Dopo 4 o 5 game inizia a distinguere i contorni e non è malaccio, anche se manca ancora tanta roba. E si, è un MOBA in prima persona in tutto e per tutto, io lo avrei preferito un pò più FPS, ma come sempre difetto della vecchiaia :asd:
@Lorenzo.ns carryami

edit: @CilaH carryaci :lode: :love:

2 Likes

il social score che hanno implementato e sviluppato negli anni va dal ban al chat ban ad un sistema a punteggio che ti impedisce a seconda del tier di poter fare determinate interazioni con gli altri

Non so se giocherò ancora, quanto e come, ma prevedo partite bestiali con finalmente gente che comprende le combo di skill in team ed usciranno i “classici” WOA. Magari la ping wheel con possibilità di avvertire “ho la ulti pronta”

Tipo la ulti del robot (Enigma) che col black hole blocca il team avversario e intanto tutti fanno focus col giusto timing.

Al momento è molto random, anche chi ha anni di dota fatica a traslare i timing corretti e le combo ottimali

A chi non piace ora, non piacerà mai, è un moba alla radice e i miglioramenti non ne cambieranno la natura.

Però apprezzerei modifiche per rendere le partite più scorrevoli, rapide, quasi alla turbo mode.

Non so a me dota prese dal primo giorno, questo non mi ha detto veramente niente.
Sarà che ormai gioco ad altro e non ho più un clan con cui divertirmi, oltre al non avere tempo

che fatica i moba

1 Like

Comunque mi raccomando durante la fase di laning prestate attenzione ai lasthit/deny. Per vincere la lane conta più quello che stare lì a fare 5 danni a proiettile agli eroi nemici :asd: poi chiaro, se si riesce a fare la kill ottimo, ma ieri ho fatto una lane contro Paradox con Lady Geist restando costantemente a 200/300 hp, giocando sulla difensiva e concentrandomi su lasthit e deny.

A una certa avevo 4k anime quando lei ne aveva 2k e le ho camminato sopra :asd:

Ciao
ho ricevuto la tua richiesta d’amicizia ma non l’invito. Dobbiamo essere online contemporaneamente?

no, dovete prima essere in friend list però, altrimenti come ti manda l’invito?

1 Like

Ecco questa è una roba che fatico a farmi entrare in testa, anche perché per dire nella prima partita di ieri sera ci pushavano talmente tanto che era impossibile stare a pensare ai last hit, dovevi pensare a restare vivo.

Nella seconda, sulla mia lane almeno, abbiamo pushato talmente tanto invece che al contrario erano gli altri in quella situazione.

su dota2 non era assolutamente così frenetico, specie i primi 10 minuti, dovevi proprio scazzare per rischiare di crepare, qua se non ci vai attenzione ti trovi facilmente morto per mille colpetti da lontano e poi un dive sotto torre, anche perché ci mette un sacco il guardiano a fare fuori i piccoletti rispetto ai due colpi che ci metteva una torre su dota.

poi magari ricordo male eh.

1 Like

I primi 10 minuti.

Boh char, non ero certo campione du mondo ma mi capitava di rado di morire easy come su deadlock.

E si, giocavo premade con altra gente e giocavo support oltretutto :dunno:

la mia esperienza è che la vita sia appesa a un filo da quando i minion si toccano fino a che non vedi scritto “lose”