[Moba][TPS] Deadlock, nuovo gioco Valve

Boh da quello che ho visto funziona che spari alla gente e la gente muore, io non la uso perché a sparare faccio schifo :asd:

ma ieri stavi giocando alle 3 del mattino? perchè mi sa che ti ho asfaltato. :look:

1 Like

una clip di un match di ieri :asd:

Se è farmata in late game la vedo bishottare la gente da 300mt con la ulti, probabilmente bisogna anche farci gli headshot.
Di contro, con due sberle va giù come è giusto che sia.

Lol po esse, che nick avevi?
Userai nick da smurf e stai sempre finto “offline” tipo latitante. :no:

Sto provando qualche pg, sono ancora alle prime partite vs giocatori.
Molto bello, me lo gioco un po’ finché è in beta e la gente non è tossica, poi diventerà Dota3 e finisce che mi guarderò solo le partite.

1 Like

Ho fatto una partita completa con phoenix e johnny
Recensione breve:

4 Likes

io ho in lista amici sia Dracula che Meropz,
mandiamo l’invito? :asd:

Appena provato,
noioso è fargli un complimento

hai anche me cane :sad:

Oh, mi è arrivato l’invito a caso prima delle ferie e non l’ho ancora scaricato ne so nulla a riguardo.

Com’è? Perdo tempo o è giocabile?

Ricordami come ti chiami su Steam e te lo mando io

Vieni Afro che andiamo a fare lane assieme e a morire malissimo entrambi :love:

ok, ma ancora non ho capito se è dota 2 versione shooter o un overwatch :asd:

La prima che hai detto

ah perfetto, quindi non sarà tossico giocarci, ma direttamente radioattivo :asd:

No perché?

Di solito le community dei moba sono tutte superchill.

1 Like

ogni tanto sento qualche russo partire in un lungo monologo

In realtà, come dicevo, questo è il periodo di grazia perché non c’è ancora tossicità.

La gente non sa ancora giocare e quindi non c’è quella tipica aggressività verso i compagni.
Non ho ancora visto una partita tossica, né tra quelle giocate né tra quelle degli streamer o spectate.

Poi non ho dubbi che alla release o anche tra 1 anno, la community sarà uguale a Dota.
Quello è inevitabile.

1 Like

Comunque ho ripreso dota da qualche settimana e devo dire che i sistemi che han messo in piedi sono abbastanza efficaci. Cioè ormai è un bel po di ore che comportamenti tossici non ne ho visti o se li ho visti sono molto ridimensionati rispetto un tempo dove si augurava il cancro alla gente e si sabotavano i game a 30 minuti coi ragequit isterici. Se partono con l’esperienza di dota è già un buon punto di partenza per gestire il fenomeno

ho sottolineato e ingrassettato “abbastanza” perché comincio a vedere le vibrazioni nel bicchiere di una eikata tipo ashkturally non sono riusciti ad eradicare il 100% dei cmoportamenti tossici quindi è uguale a come sempre

ma se hai già joinato

non avevo capito il senso del post perché sono retard :sad:

la gente che a fine match scrive “too EZ” dopo 60 minuti di match giocato fino all’ultima goccia di sudore conta o? :asd: