[Moba][TPS] Deadlock, nuovo gioco Valve

gli inviti si possono spedire tramite amicizia su steam a me l’ha passata fire per dire

CIAI IL PRIVILEDJIO

basta che hai un amico su steam che è dentro e te la passa altrimenti richiedi amicizia a steam a qualcuno, qui c’è fire, crius io e johnny mi pare con la key io ne ho passate 3 ma penso che forse nn c’è limite di gente da invitare

Gente che è in beta e può mandare gli inviti al momento:

Io, crius, jarrot, brom, razer, tuco, jhonny, lampoz, gigawat, cico, leorgium, jack, killero…

sicuramente anche altri.

Domani lo provo meglio, ho solo fatto un giro per conto mio per vedere un po’ ma il primo impatto è veramente meh.

Davvero non riescono ad inventarsi nulla di meglio dell’ ennesimo doto ma in terza persona pew pew?
E le lane, e i creep, e i last hit, e le torri, e cioè ma che davvero dio caro?

Boh Rosti te sei appassionato di giochi dove devi farti 50 giri in macchina sullo stesso circuito.

Cioè, un po’ di creanza prima di criticare il game design degli altri

2 Likes

Fieniciedifoho è una ottima persona perché mi ha mandato l’invitazione. Friendship recommended +rep

Io approfitto per ufficialmente schifare chi ha avuto l’accesso fino ad oggi e non ha sharato un cazzo, manco detto che se qualcuno era interessato poteva mandare inviti. Proprio gente brutta. Qua una volta c’erano gamerz :no: :mad:

Grazie @raz3r che l’ha sharato a me qualche giorno fa

1 Like

Sta streammando anche adesso. Ha paura a stare da solo in lane :asd:
Era una vita che non vedevo dendi :love:

potevi chiedere e te la giravo, io l’ho chiesta a fire perchè l’ho visto online ma chiesto più che altro per un amico

manco sapevo c’era una closed alfa :asd: cmq vabbè non è una tragedia, stavo esagerando per ridere

l’unica tragedia è giocare alla roba che gioca giga :sisi:

1 Like

Ieri ho guardato un po’ Dendi pure io, il suo team perdeva ogni partita, poraccio.

Ha fatto un’azione che davo per scontato qualcuno clippasse ma niente, sarà che per lui sono cose normali.
Esce da un fight con tipo 15hp, una sberla di un creep l’avrebbe ammazzato, cosa fa?
Ingaggia un altro tizio 1v1 e vince lo stesso :rotflx:

Mi da un errore critico perché dice mancano dei file e di fare verifica integrità etc, faccio, scarica 700mb tutte le volte e continua a ridarmi il problema. damn

lo fa per proteggerti

Non c’è modo di mettere autobuy e autoleveling, scelti prepartita, come su Smite?

Ok che autobuy è male, ma almeno per le prime N partite aiuterebbe ad avere meno roba cui pensare.

Quantomeno se scegli una build prefatta, ti indica la skill consigliata da livellare.

bello bello bello.
non mi divertivo cosi da tanto.

provato bebop e non è malaccio, anche se giocando kelvin heal build è tanta roba ed è molto divertente.
mancano solo le ward da piazzare + dust e si torna ad usare la crystal maiden. :look:

1 Like

In efetti con tutte ste meccaniche che han messo, pensavo: Come mai niente ward?

Per me è una cosa che metteranno più avanti.

Continuo anche a chiedermi a cosa serviranno quelle porte con l’uomo nero fantasma che per ora non sembrano avere alcuno scopo.
Con una delle ultime patch hanno aggiunto i jump pad che ti portano su certi tetti o al secondo piano di certi palazzi.

Sono convinto che continueranno ad aggiungere e spostare roba negli edifici.
Potrebbe essere anche un bel modo di rinfrescare il meta di tanto in tanto.

P.s. ce l’ha anche @killer0 , voglio vedervi in coppia in lane, risate assicurate :sisi:

Comunque è una mia impressione o Vindicta è leggermente overtuned? :asd:

Cioè ok che è una delle poche che non hanno un’ulti aoe che ti cambia le teamfight (e secondo me sta cosa un po’ va rivista), però quello che fa lo fa davvero TANTO bene :asd:

Ma di preciso come funziona? Io ho usato solo lei finora ma mi sdrummano 24/7, la ulti non fa un cazzo di danno, i corvacci non capisco manco se vanno a segno e il volo dell’angelo mi tocca usarlo per scappare :asd:

PS: rinnovo l’invito a chiunque volesse un invito (pun intended) di aggiungermi su Steam, basta che mi dite il vostro nickname così so che siete voi.