[MMORPG][F2P]Archeage open beta russa



quando finisce la beta?
Domani finisce questa beta... la release dovrebbe essere tra poco più di un mese. Co sarà in teoria un altra closed beta seguita dalla open che durerà 2 settimane. Tutti i pg/case ecc non verranno portati sulla release.
Per quanto riguarda il server alpha non verrà wipato e a quanto si dice lo faranno diventare test server.


-Quanto è "hardcore" a livello di tempo? ovviamente più giochi meglio è, ma c'è una soglia sotto il quale è inutile perchè non combini un cazzo?

-Fino al 12 ci ho messo si e no 3 ore: si allunga molto il tempo per livellare più in la?

-quanto è vincolante giocare senza pagare? (tipo i labor points che non salgono, ecc)
http://imgur.com/a/gKIJX


si possono rapire gli afkers auauaua


a livello di tempo come tutti gli mmorpg fondamentalmente logghi quando vuoi ti fai le 2\3 quest e puoi sloggare, l'unica cosa che potrebbe "rovinare" l'esperienza di gioco è il dover livellare dal 30 in poi nelle zone open pvp dove se durante il primo periodo di gioco non sei a livello abbastanza alto potresti beccarti i nerd nutelloni che camperano le zone di livellaggio, un pò come era aion insomma, dipende anche dai tuoi alleati quanto riescono a proteggere le zone dove dovrebbero sbarcare i tuoi nemici....

livellare fai dall'1 al 50 in 1 settimana di gioco se giochi molto ( io ho fatto il 30 in 2 giorni giocando discretamente, una cosa come 20 ore ) , alcuni dicono 3\4 giorni se sai farlo bene...

giocare senza pagare è fattibilissimo ma scordati il crafting e tutti i suoi derivati ( quindi scordati case\farm ecc )
cosa degna di nota è che c'è il sistema aspex che funziona come i plex di eve, con i soldi in gioco puoi comprare il patron status quindi non serve pagare con soldi veri...
per il fatto della gente che si lamenta di non poter identificare gli item ecc è una cazzata enorme, identificare costa 5 labor points e 5 labor points li fai in 5 minuti, non devi identificare un pezzo di gear ogni 5 minuti... cosa diversa è se vuoi identificare OGNI sacchettino che i mob droppano, in quel caso scordatelo.

ps: l'auction house senza patron status puoi comprare ma non vendere.
vabbè, comunque mi interessava più il fattore "mangia tempo".
In realtà il premium in russia sta sui 5€ al mese mi pare, fosse così anche qui ci metterei la firma. Se dici che comunque in realtà non servono le gigaore di farm per craftare i pezzi da pvp o ti desfano, quasi quasi faccio il premium e via

per il gioco che è sinceramente sono più che d'accordo sul pagare un 5\10 euro al mese... alla fine è uno dei pochi giochi con così tanti contenuti alla sola beta e viene distribuito come f2p, se aggiungono cose nel tempo come penso che faranno diventerà veramente il gioco finale

aspetta la release\open beta e via, oppure paga 140€ (molti di questi soldi sono alla fine ridati sotto forma di oggetti in-game\sub di 3 mesi, è tanto lo so però quando la scimmia è come king kong che ti urla nell'orecchio puoi farci poco ) e giocati l'alpha fino alla release, dipende quanto ti ha preso come gioco


Quello che trovo pietoso per il gioco sono le tasse che bisogna pagare per mantenere la casa, semplicemente offensivo.

Per il resto credo che sulla base pvp e pve quotidiano risulti un buon gioco, vario nelle classi e nei contenuti come i viaggi per i trasporti commerciali, ma sono basito riguardo la quasi totale assenza di menzioni riguardo i dungeon ed il pve endgame.

Se fanno la classica stronzata che in EU l'abbonamento costa di più perchè non hanno voglia di applicare il cambio, lo evito.

dungeon e pve ?

mi sa che hai inteso male il gioco

e riguardo l'abbonamento: è f2p, se ti va bene così non paghi, se vuoi fare cose in più paghi un abbonamento mensile, non credo sia molto difficile da capire\scegliere...


Ok ma l'abbonamento deve rispettare la linea che propongono nelle altre nazioni ovvero 5€, se aumentano la cifra approfittando del cambio (cosa che hanno fatto in molti) sono delle brutte persone.
Tanto succederà anche qua

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2


Io ho visto qualche dungeon su youtube, robette normali, carine. Niente miracoli
Il problema non è il cambio... sono le tasse da applicare che fan salire il prezzo
Una curiosità ma ammettiamo che la SH in questione ha una sede in europa, non in italia.

Pago l'abbonamento mensile, i soldi arrivano alla SH la quale pagherà le tasse a seconda dello stato dove si trova.
Dal mio punto di vista non è tanto diverso dal pagare tipo un'abbonamento a una rivista che è pubblicata all'estero.

A questo punto lo stato italiano su cosa può avvalersi per far pagare le sue tasse?
Mi son sempre chiesto come è regolata una cosa del genere.


Da quanto ho capito son du' spicci, è giusto per levare di torno la roba di chi non gioca più.


Se prendiamo i mesi offerti dal founder pack allora l'hanno già fatto.
boh, io ormai ho un king kong sulla spalla
COmunque costerà un pò il premium, sulla pagina steam se prendi il founder pack tra le caratteristiche c'è scritto:

-30-day Patron Status ($15 Value)

Come WoW in pratica..


Preso pure io l'archeum pack ma non a 140 Eu.
L'ho pagato 78 e contando che ci sono inclusi 45 euro di patron direi che non è male. Tutto questo grazie al filippino di Cebu city


spiega va o mandiamo la soffiata anonima.
ah ok trovato... ma solo USD? volevo pagare in rubie o merdame brasiliano.