[MMORPG][F2P]Archeage open beta russa

a me è parso il clone di rift col dito in culo dei labor point
rift non l'ho mai provato quindi non ti so fare paragoni a riguardo

qui c'è un video che descrive un po' meglio gli aspetti che ho provato ad accennare io ma è in anglofono e non so se fra l'altro l'avevo già linkato su questo thread.

ripeto, imho dipende tutto da come sviluppano dopo la release.

Se seguono il trend di tutti i morpgg che sono usciti da wow a questa parte (wow incluso ) ovvero che sminchiano tutto o non riescono a concretizzare idee decenti dopo il lancio non varrà granchè come gioco


ti passo il mio account se vuoi ma non so fin quanto duri credo oggi?

cmq fa cagare una volta che passi a ws. Sto rosikando duro
lol labor point adesso devi pure stare loggato


Dimmi anche solo una cosa in cui somiglia a rift apparte l'avere un pg con i livelli e le spell
Eh vabbè è lo stesso dai, tanto dovrei scaricarlo, non farei nemmeno in tempo a iniziare.
Grazie comunque, lo proverò più avanti.
ma la beta è solo america o anche eu?
Boh,. me sta piacendo
Qualcuno ha fatto 30 lvl in beta russa? perchè al momento in un paio d'ore ho fatto 10 lvl, e m,i sembra troppo bello per essere koreano


il fatto che hai tanti skill tree tra cui sceglierne 3, rischiando di fare paciughi colossali o combo devastanti
spell e skill tree siamo li, go on.


si ma deciditi: ti piace o no?
a me prende parecchio, ma bisogna vedere come si struttura il crafting e l'housing... non voglio pagare il premium per avere una casa mia, devo scoprire se puoi farlo anche da free user.


Ma non ho mai detto che non mi piace, anzi. Dico solo che se devo giocarci 5 ore al giorno o pagare per combinare qualcosa non posso semplicvemente giocarci


mi hai chiesto la somiglianza con rift




*




a 3:40 il tizio col glider
ma il glider serve unicamente ad uscire dalle zone in cui hai farmato 2/3 quest
in giochi come skyrim o firefall in cui puoi liberamente arrampicarti sui rilievi è molto più figo


skyrim? glider?
io lo vedo usare pure per attaccare le navi in pvp.
magari ci fosse
eeee 140€ di archeum pack partirono
Se avete una lista di domande da fare riunitele tutte in un post e domani cerco di rispondere a più domande possibili...