[MMORPG][F2P]Archeage open beta russa

Mandatemene uno se ne trovate uno in più pls


lurka su reddit che qualcosa trovi
http://www.tentonhammer.com/giveaways/archeage-closed-beta-event-2-key-giveaway

loggati su ten ton hammer e prendine una, ne hanno ancora molte. Ho appena preso la mia


tnx!
thanks presa
Messo a scaricare ieri sera alle 7, stamattina mi alzo alle 6 e ci sono altre 4 ore per il download.

Che miseria


io ho messo a scaricare alle 3 di notte, ora mi mancano 2 ore di download + mega scompattamento da 20302302 ore.
Che poi farà cagare
Quello lo metto per scontato però intanto è qualcosa da provare
finite


*
quindi?
una volta che provi ws, non puoi piu giocare a nessun mmorpg di vecchia generazione




Quindi aspettiamo Black Desert per poi dire le stesse cose scritte poco sopra

Installato, camminato per 18-20 passi, ucciso un mob et voilà. Uninstall.
Non mi ha preso proprio per nulla.


male.
a me sta piacendo perchè puoi mischiare ben 3 classi nel tuo pg.
sono partito dal warrior, per poi aggiungere auramancy che da tutti bonus come barriere/hp e qualcosa per snarare e counterspellare il nemico ed ora ho messo lo shadowplay che praticamente è un rogue: ora la mia classe si chiama Darkrunner!
tutto questo solo al 10 livello, in cui mi hanno dato una mount ed una bagnarola (tipo scialuppa di salvataggio) che è una figata pazzesca! (entrambe possono avere dei passeggeri)

unico neo dell'intero gioco che potrebbe minare il casual gaming delle persone, è il sistema di labor points: praticamente ogni 5 minuti in cui siete loggati vi beccate 4 o 5 (non ricordo) punti, se siete premium li prendete anche da sloggati.
cosa fanno questi punti? servono a gatherare, craftare ed a IDENTIFICARE IL LOOT. Si, dovete identificare anche la sacchetta dei soldi di ogni mob o le quest reward che vi danno.
è un metodo che incentiva a lasciare il pg afk ore ed ore per accumulare labors points.

ora al 10° mi aumentano la velocità della mount, vediamo se riesco a trovare delle lavorative per creare qualcosa (sono ben 21 lavorative...) e vi faccio sapere.

http://www.archeage.it/index.php/gioco/mezzi-di-trasporto.html

go galeone da guerra


Graziem, ho fatto un oretta ieri sera e mi piaciucchiava. Poi ho letto come è strutturato e ho pensato fosse una figata pazzesca. Ora mi dici di sti punti e mi hai tolto qualsiasi voglia a proseguire.
Tnx.


peccato che tantissima gente lo abbia già abbandonato

cmq su archage il sistema di classi è fatto bene...
il crafting lo stò provando sembra caruccio...
Ma la beta è solo weekend oppure è continua? quasi quasi lo provo anchio se c'è possibilità di reperire una key.


il crafting è oggettivamente un dito in culo a causa di quei punti lì in effetti.

Va detto che la cosa è già molto migliorata rispetto alla versione russa dove prendevi 1 labor point ogni 5 minuti passati online se eri un utente free contro i 5 ogni 5 offline/online.

Se lasciano così è già più umano.

C'è anche da tenere conto che si dovrebbe poter pagare con i soldi ingame per l'account premium, il che addolcisce un po' la cosa.

L'unico motivo che mi spinge a voler provare questo gioco è che somiglia vagamente ad eve online(che è un sandbox a tutti gli effetti) per quanto riguarda la struttura generale: Controllo del territorio dettato dai giocatori, che ti permette di avere accesso a risorse più rare, costruzione di vere e proprie città tramite l'housing, pirateria(tanta) e tante occasioni di griefing.

Se avessi dovuto dare il mio parere solo per il carisma che questo gioco ha nei primi 30 livelli della beta russa direi che non vale la banda per il download, perchè nonostante un comparto grafico molto figo, l'assenza di gomma nelle animazioni e tutto il resto, non si è discostato per niente da un qualsiasi altro mmo anzi, mi ha annoiato molto prima. dal 30 al 35 però mi ha dato l'impressione di avere delle chance per i punti sopracitati.

Certo non è assolutamente da prendere in considerazione per il PVE o per il solo e sicuramente non è casual.

Bisogna vedere come vengono sviluppati quegli elementi sandbox e quanto decideranno di rendere pesante la componente pay to win.

Rimango dell'idea che eve sia migliore per ora