[MMORPG][F2P]Archeage open beta russa



è un sandbox o meglio, themebox
PvP e PvE fatto dai giocatori esplorando e GRINDANDO lo stesso mob per ore e ore per salire di esperienza su una determinata cosa o aspettando che droppa quello che vuoi. (si, è un mezzo themepark e sandbox grindoso)
gl hf


Da quello che ho letto diventa un pvp permanente oltre un tot livello. Mi pare al 30.
Non ci sono safe zones. In poche parole ti svegli la mattina ed esci da casa tua per scoprire che il vicino di casa Hage ti ha fregato le carote dell'orto, lo inviti fuori e lo secchi senza tanti complimenti.
Se secchi troppa gente vieni espulso dalla fazione e diventi un pirata ma se ti beccano e ti seccano ti fai il trial in prigione per tot ore giocate senza possibilità di fare altro.

Bello


Ci sono anche quest che ti seguono per tutto il gioco (e la maggior parte ti fa uccidere lo stesso mob per un paio di volte, almeno, all'inizio sono un po' diverse perchè fanno da tutorial, più avanti è un uccidi uccidi). Solo che la gente ha scoperto che uccidendo solo lo stesso mob che continua a respawnare nello stesso punto da più esperienza che andare avanti e indietro facendo quest.
E' un gioco predisposto ai bot, la versione russa ne era pieno fino all'orlo, la versione koreana è venuto fuori che c'erano più bot giocanti che persone (prima del mass ban, non so ora come sono messi in asia)


estiquazzi, che ti devo dire....ho una rl da mandare avanti
il problema è che fino al 30 il gioco è al limite del giocabile(o almeno a me nella beta russa ha fatto effetto rigetto fare le quest per livellare). Dopo effettivamente sembrano aprirsi tante possibilità carine, ma a fronte di questo ho deciso di non provarci nemmeno fin quando non sono sicuro che non ci saranno i wipe di fine beta(aka release).

Già di forza ne ho poca per affrontare un mmo, se poi mi brucio prima che esca addio


come da 10 anni a qs parte ci sarà sicuramente al 99.99999999% un wipe
E' prevista una beta us/eu? Non ho letto un tubo, scusate se lo avete già scritto

Devo dire che l'idea dell'open world con le navi ed i pirati non mi dispiace, è qualcosa di nuovo (beh, da UO almeno ).


non sò come sia la situazione per Archeage, ma non è detto.

Di solito il wipe è sicuro e scontato per mmo P2P , B2P...per mmo che partono da F2P spesso e volentieri non wipano, anche perchè aprono lo store per le microtransazioni già dalla open.

probabilmente non è il caso di AA e wiperanno, boh. Anzi a quanto leggo sembra ci sarà.

E' questa la beta EU/us...


beh... nuovo no... c'è quel MMO che avete schifato perchè aveva la grafica anni inizi 2000 che si chiama darkfall e aveva tutto... anzi, ha anche un combattimento dinamico e non target based
ma all'inizio gridavano che era il nuovo UO, quanto è cambiato poi ?


Un peletto dopo la release lo hanno fatto diventare un themepark
(archeage)
minchia se devono bruciare cristo santo


che se entri in game con quell'idea quitti alla prima quest


Si, ma ora, durante la beta poteva tranquillamente essere un erede di Ultima online (la vera beta, non la beta promozionale che sta facendo la Trion)





mi riferivo a quella beta infatti (che era dove avevo iniziato ad interessarmi, per poi abbandonare l'interesse perché troppo distante da una ipotetica release eu)

fate conto che era uno degli unici mmorpg (insieme a black desert) che mi interessava provare seriamente
ma come si partecipa alla beta?
paghi
http://www.archeagegame.com/en/shop/

O ti registri e aspetti
http://www.archeagegame.com/en/register/
o trovi i milioni di codici che spammano ovunque su fb