[MMORPG][F2P]Archeage open beta russa

considerati i founder pack (chi cazzo li spende 140€ per un'alpha?) credo abbastanza papabile B2P, canone boh
azz visto tardi il messaggio (maledetto dota) thx lo stesso justi
ti sharo l'account, vai trà


anche neverwinter aveva i founders pack ed è f2p...
ma non da 140€


mi ricordavo da 250€, fai tu.
appena scoperto per caso...e ho visto che oggi dovrebbe iniziare un beat week end se ho capito bene.

stavolta aspetto release, contro release, feedback, recensioni e quant altro prima di ricascarci mannaggia il diavolo
ma a quanto ne so è proprio free quindi quando esce lo scarichi e basta.

Io la beta russa l'ho un po' provata perchè la gente con cui gioco a eve ha intenzione di provarlo(viste le paventate similitudini fra i due giochi) in massa e mi sono preso la briga di smanettare con le varie vpn e translation patch.

Il giochino sembra veramente vasto e a tutti gli effetti un incrocio fra un theme park e un sandbox.

Ci sono zone full pvp(no loot ) in cui puoi anche menare gente della tua stessa fazione e rubargli le risorse(le risorse sono l'unica cosa che si può rubare ad un pg se lo si sega).

Si expa un po' con tutto, dalle quest al craft all'esplorazione.

La modalità freemium è abbastanza limitante, almeno dal punto di vista del crafting, visto che il sistema si basa sull'accumulo di punti col passare del tempo: 1 punto ogni 5 minuti passati ingame per chi non paga e 5 punti ogni 5 minuti, anche da offline, per chi paga. In media un craft di livello basso costa 25 punti, quindi fatevi due conti.

C'è da dire che dovrebbero comunque permettere (se non sbaglio) una formula di pagamento simile a eve/wildstar, ovvero usando i soldi del gioco, quindi se uno è un nerd ha gli stessi vantaggi di chi caccia i soldi.

Vorrei provarlo seriamente un nuovo mmo dopo tanti anni, ma dopo aver fatto qualche livello in russia temo che mi manchi la stamina per farlo
io ora sto giocando a wildstar ma a singhiozzi perchè non ho più il tempo di una volta

però se è totalmente free un pensierino....


https://www.pathofexile.com/purchase

Ed è uno dei F2P più free sul mercato
come sto dicendo a cani e porci ws sarà il mio ultimo mmo, se fallisce mi do ai figli
non è bello svegliarsi la mattina col wasd impresso sullo zigomo, ricordo che stavo combattendo coi comandi per rendere aggressive il pet (che fa anche da cavalcatura) e BUM
minchia che palle
noioso e macchinoso quindi?
hai presente gardaland negli anni 80?


immaginalo a novembre
chi c'è domani?
Ho letto un pò di info in merito. Alcuni aspetti del gioco sono singolari

La prigione in real time dove devi passare tot ore giocate facendo minigames in relazione ai reati commessi è una feature che mi mancava.
Vedo se riesco a trovare una key per la beta e mi ci fiondo dentro.
Mi ha incuriosito.

Si vede che giochi poco
Voyage century online (ora ha un altro nome) aveva la stessa feature 7 anni fa
Qualcuno ha un link a un riassuntino delle features?
http://feature.mmosite.com/archeage/feature.shtml

Qui parlano di tutto fuorchè del content.
PvP? PvE? strutturato come?