[MMORPG][F2P]Archeage open beta russa



finchè è a sbafo perchè no.


Cmq quanto è figa la skill di dance che cambia animazione a seconda di dove ti muovi col WASD. Mezz'ora solo a cazzeggiare in giro cosi. Cè anche la skill degli strumenti musicali... ste puttanate dovrebbe metterle in ogni mmo. Lotro aveva gli strumenti che li suonavi con la tastiera, era bellissimo. (anche GW2, ma solo se compri lo strumento allo shop)


http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=17429870&postcount=11 ?


serve per domani la frenesia degli mmo p2p
peccato che sia tipo ingiocabile , tra lag e le zone iniziali completamente zergate da un migliaio di players.

davvero gestito male alla base, cioè nel 2014 cè la zona unica dove sono riversati tutti i players? cosicchè si creano zone dove sono in 50 russi di fronte allo spawn del mob e devi prendere il numeretto per segare qualcosa. Senza contare che tutto questo è peggiorato dal fatto che non cè la condivisione della kill.


loggare la mattina uauauauaua per ora non ho avuto problemi
guarda per fortuna ora la situazione è migliorata, se stringi le chiappe fino ad un certo punto si comincia a vedere sempre meno zerg e si può finalmente giocare in pace.
Grande postal, grazie per la patch.

mi dedico a diablo3 nel frattempo XD




de nada


nioentew piui code yeah
ma io mi sono registrato sul sito europeo... ho toppato? non mi è arrivato ancora nessun invito.


su quello russo in prima pagina
Trion ha dato il via



speriamo bene incrociamo le dita


hanno già detto fine anno....
video sull'ibridazione delle classi, 120 combinazioni possibili



Sono l'unico a cui non è piaciuto? Sembra una cinematics low cost.
Non so a che standard sei abituato, ma non mi pare la qualità sia troppo dissimile da quel che si vede in giro in questo periodo.
forse tecnicamente si è visto decisamente di meglio, però come contenuti e la voce della tizia era molto buono imho
giveaway alienware, ne rimangono 2500
http://eu.alienwarearena.com/giveaways/archeage-closed-beta-1-a-brighter-age-key-giveaway
nuooooo rosico. questo volevo provarlo
qui in europa sarà f2p, b2p o a canone?