[MMORPG][F2P]Archeage open beta russa

https://www.archeagegame.com


http://aa.mail.ru/news/309945.html


in russia è partita la open beta, ovviamente a cannone, non son riuscito ad entrare in 2 giorni di code (2000-4000 ieri).


Qualcuno di voi ce l'ha fatta? Lo state provando?

merita lo sbatti?
non ho capito, ma possiamo partecipare?


se faccio beta sign up mi dice solo



googola archeage russian open beta.

Devi iscriverti a mail.ru che è il gestore russo per archeage, c'è pure una patch home made da russo ad eng.

Io son riuscito a mettermi in coda ma non a loggare


Tutto fattibilissimo con chrome e la traduzione automatica (per registrarsi)


ho messo l'url per registrarsi.


Ora i server sono down per manutenzione
quasi quasi ci provo sono anni che ero interessato a provarlo, molti lo avevano definito il prossimo ultima non so quanto sia cambiato però


ah ok, avevo seguito il tuo primo link


io avevo visto qualche video della versione koreana, da quello che "so" era un gran gioco (koreano) rovinato con le varie patch


in eu dovrebbe essere portato da trion, forse si sapra qualcosa per la beta eu verso fine marzo ma ho i miei dubbi
mi sa che per l'EU lo gestiran quelli di mail.ru, che stan cercando di imporsi a livello continentale come servizio di mmof2p (da allods in avanti)



Per ora ce la trion, ce da dire che leggendo online in 24 ore mail.ru ha venduto tutti gli early access disponobili


il che non posso dire che me lo aspettavo, contando che a quanto ne sò in asia non se l'è cavata molto bene sto AA.
Tanto per informarvi. In asia è uscito l'aggiornamento che ha radicalmenet cambiato il gioco. nato coem sandbox e morto come themepark
Ecco questo è lo stile e l'artwork che manca a TESO

Spoiler


Mi hai convinto a fare il preorder.
domani mattina mi alzo alle 5, per ora è impossibile loggare dopo le 4 del pomeriggio


ma quello è dentro il gioco?
instant buy.
oh wait, su skyrim si fa di peggio ad una qualità migliore.




btw, mi sono segnato alla beta, sembra interessante per il fattore driven economy.


Ma anche prima... adesso è mezzogiorno e ci sono 5000 persone in coda, ovvero 3-4 ore di attesa. No ma siamo seri?
stanotte alle 4 mi metto in coda
c'e' il kraken di darkfall
pensao di loggare alle 12.00, son andato a pranzo apposta....

4000 in coda

aspettiamo nuovi server :S

certo che se sono 4000 per ogni server, ci sono quasi 600.000 player
sembra fico come game
posso ricominciare a giocare a dota sui server europei perchè i russi son migrati su 'sto coso o ancora no?