[MMORPG][F2P]Archeage open beta russa



Mi subaffitti una stanza della casa? Va bene anche lo scantinato


Si ma se hai paypal non hai problemi basta cambiare valuta


Edit. Ho letto male
Lo farei volentieri ma l'unica stanza libera è la cantinetta che sarà 1x1.5. Peggio di una cella di isolamento


quanto viene quella base?
Su steam mi pare 48, mentre quella gold 90 e passa



l'ho trovato a 33 su kinguin, ce sta a meno in giro?
si ma non serve a nulla


perchè no ? non ti da 1 mese di patron?
Si ti da un mese di patron

Quello che intende Fusta è che comunque ne puoi fare a meno giocandolo in free to play.
Penso che l'abbia inteso in questo senso.


No l'ho inteso che il patron te lo prendi dopo.
Io ho capito che il patron alla fine è sottoscrivere l'abbonamento, passando così da f2p a premium, no?
Il comprare i pack disponibili ora non da solo accesso a beta/qualche mese di premium già pagato e qualche titolo/item fine a se stesso?


- accesso a tutte le beta
- una marea di crediti in piu
- patron status
- glider personale
- head start 4 giorni prima (se ti vuoi fare una casa hai piu possibilita di trovare spazio 16x16)

non è poco
in pratica:

- crediti farmati, che ti puoi arrangiare. poi non so di che cifre si parli e soprattutto non so quelle cifre come siano relazionabili ad un ipotetico tempo di farm per guadagnarle.
- il patron, che puoi anche abbonare mese per mese.
- il glider che comunque è personale da quello che so, volevi dire gratuito e subito?
- Headstart ok, ma vuoi veramente spendere 50 euro per 4 giorni di headstart?


- i crediti che ti danno sono 3000 ma non sò se siano tanti o pochi e il tempo per farli ( sono circa 20$)
- il patron l'avrei fatto ijn qualsiasi modo perchè seguo la trion da rift (che gioco ancora) e se li merita tutti i miei soldi
- headstart perchè no...4gg prima per quel prezzo ci stanno 33€ (magari a meno in giro)

..ho pagato 30 per wildstar percui ci possono stare

edit: 28.99 su G2A
Quando rilasciano il gioco fatemi sapere in che server siete, così si va assieme a mangiare fuori il pesce. Dicono che il kraken con limone sia ottimo
Server Shatigan
Saremo tutti su Shatigan probabilmente
ora devo semplicemente aspettare 2 settimane scarse che mi arrivi la paga o non risolvo un cazzo.
Si ma le ipotesi di release per quando sono?
se esce prima di ottobre lo prendo altrimenti compro destiny (mio dio che schifo) quando torno dalla sardegna.

Son in coda nella F&F dei hots ma col cazzo che me lo danni fu
http://www.reddit.com/r/archeage/comments/2cq9l6/aerowyns_archeage_faq/
a qualcuno avanza una key?