[MMORPG][F2P]Archeage open beta russa



nelle opzioni puoi selezionare la priorità di cosa c'è sulla tua schiena: io lascio sempre il cloak come primo item.


non ho ancora trovato un mantello
Quindi l'unica cosa occultabile è l'elmo.


puoi sempre mettere le armi dietro.
i mantelli sono rarissimi e ne conosco solo 3:

- quest ritardata 2pm e 10pm che qualcuno aveva maledetto qualche pagina fa.
- fare il giurato per 5 volte nel sistema giudiziario (c'è una quest per iniziare)
- fare il livello 30, un npc te lo tira in faccia, io uso ancora quello.

il secondo non è proprio un mantello ma una sciarpa, che è dannatamente figa su armor leather.
Ce ne sta uno prima intorno al lvl 18 ( da quests ) con entrambe le fazioni ( +7 ad una qualsiasi stat ).

Cmq, dopo aver provato lo start con entrambe, mi trovo a preferire cinesi e gatti

edit: quando wippano la beta si limitano a resettare a lvl zero i personaggi o toccherà loggare al day1, nei primi minuti di gioco per lockare i propri nomi? O c'è qualche altro sistema?
bruciano tutto; magari si possono salvare i preset dei personaggi creati, ma non sono sicuro al 100%.
Ma tecnicamente, se uno non fa mai pvp e accumula a palla infamy point che succede? (sto tipo a 700 perché sto rubando come un disperato )
Alcune cose della creazione del personaggio mi fanno abbastanza cagare , ma credo sia dovuto allo stile orientale.

- Altezza del pg non modificabile.
- Pettinature più o meno standard ed ignobili (alcune da uomo sono da mani nei capelli) per tutte le razze tranne i firran.
- In particolare ho trovato veramente brutti i pg harani , sembran tutti ragazzetti
Sono ragazzetti.
E' la fazione con possibilità di pg orientale

Miglior razza/mount imho ( anche se l'attacco ranged degli elfi sembra molto fortedurante gli inseguimenti ). Unica cosa che mi dispiace è che la mount sia monoposto.
Le razze sono orrende, non riesco a giocare perchè mi fa schifo vedere sti pg emobulicci sullo schermo


L'altezza credo non sia modificabile per via della fisica intrinseca del gioco, o permetterebbero alle persone alte di saltare sulle persone piccole
Il resto boh, meh. Però aggiungeranno post rilascio, come in ogni mmo
In effetti, a parte i gatti e gli standard umani, le altre sono tutte un po bruttine.
Io aspetto i Warborn o i nani, non posso accettare l'idea di avere un pg senza barba o cicatrici.
Ma sopratutto m chiedo il perchè di impurtarsi nel privare addirittura la barba ai personaggi maschili appartenenti ai MMO asiatici.
Le cicatrici anche se in parte sono applicabili. Sono da qualche parte nella cosmetica durante la creazione.

Piuttosto, questa è l'ultima closed poi passano in open beta? Ho capito bene?
Si, e credo anche abbastanza in fretta.
Prodabilmente tra 20 giorni c'è la release.
Daje che devo nerdare
Non ricordo se è già stato detto, sarà a pagamento?


Troll 10/10


f2p che sa di demo. Per il gioco completo si paga il premium o a soldi veri o a soldi in gioco.


a riguardo hanno rilasciato qualche info ufficiale?


probabilmente si vedrà in open beta.