[MMORPG][F2P]Archeage open beta russa

Cmq fino al 25 me la sono proprio goduta.
Le uniche cose che ho trovato abbastanza irritanti
- personalizzazione pg alla creazione sottotono
- il mio paladino si fuma il mana in pochi mob
-ti fanno pagare tutto. Cioè la evenston per disenchantare armi e armature consumabile é da stronzi
- il craft e il gathering costano troppi labor point
- barre che si resettano
- poca personalizzazione ui (senza addon)
Imho la cosa più irritante riscontrata fino ad ora è il non aver visto 1 e dico 1 flauto di reward, a prescindere dalla fazione ( fino al lvl 30 almeno ).
Mi sono dato da fare



ziophemt, conosciuto anche come "la locusta"
Dove passa lui rimane il nulla.

Edit: A proposito, devo ancora capire come funziona il sistema. Tu vai in giro e rubi a destra e a manca ma alla fine chi è che ti becca ? Se vai in città le guerdie ti pigliano in automatico o ci sono i giocatori che ti vengono a cercare con roba tipo taglia sulla testa ?
Ah però, non male


Ti reportano con le impronte che lasci per terra quando rubi, superati i 50 crime point non appena vieni ucciso in pvp vieni teleportato per il processo.

Io ne avevo 768, colpa di tutti i babbioni che facevano le mega farm all'aperto sulle montagne


Questi sono più avanti di CSI
Mi sto tirando veramente scemo

http://arche-base.com/builds/generator#1.3.10/6B21JxvlCAAG
castello costruito in 10 giorni.
Ti rubo la build Barrato, posso? Voglio fare pure io il paladin e mi sembra un'ottima disposizione.
pessima build, perchè il cap massimo attuale è 50.


ecco

Ma al 50 vengono fuori delle merdate di build , dovrebbero aggiungere punti skill


ma anche no.
preclude solo le skill di livello 55.


Ma a livello 50 avrei 23 punti giusto?
Cioè l'ibrido te lo scordi.


ibrido? se fai una determinata classe è quella.
non ha caso hai 3 classi da scegliere ed altrettante skill da mischiare per cambiare il tuo ruolo.




Credo intendesse una classe ibrida che non fosse castrata da sto sistema.

Puoi metterti Vita Aura e Battle, ma ti ritroverai con un pg che ha solo mosse offensive da parte del battle ( quindi lunghi cd salvo basarsi sul reset con parry, e anche questo solo ed esclusivamente vs avversari melee ), cure mediocri ( pur avendo il ramo curatore, visto che maxando str come stats, spirit sarà secondaria ) ed eventualmente Stam o Agi come terza stat, che forniranno un pò di vita o di evasion.

In tutto questo, brucerai mana come se non ci fosse un domani e sarai inutile in buona parte dei compiti rispetto ad una classe dedita o al combattimento o alle cure.

Insomma, poi magari mi sbaglio, sembra che ci sia la possibilità di fare

Classe 1: 100%
Classe 2: 80%
Classe 3: 20%

Ma non vi sia la possibilità di fare

Classe 1 80%
Classe 2 80%
Classe 3 40%

Che tradotto sarebbe full dps vs dps derivante da una sola classe con ramo healing, per dirne una.

Poi oh, se esistono builds che anche con una sola classe dps coprono più del 50% di una build con doppia classe dps fatemelo sapere


Intendevo questo , si.

Ci sono passive che necessitano parecchi punti spesi nel ramo , se ho pochi punti non posso prenderle
A me secca più che altro che non vi siano abbastanza modi per recuperare il mana tramite passive. In ultimo, la rigenerazione in combat ( mana ) è penosa, e gli autoattacks con l'arco interrompono il rec ( potrebbero metterli come quelli melee ).

il quinto talento di occultism lo metterei sempre e comunque, ma sta in un ramo che proprio non mi piace ( quindi oltre ad averlo dovrei investirci punti fino a poter acquistare il talento in questione )